Carrara 09/01/2021 - campionato di calcio serie C / Carrarese-Juventus U23 / foto Image Sport nella foto: Riccardo Capellini
Scatta il conto alla rovescia per il match tra Mantova e Juventus Next Gen. La gara, valida per la 34^ giornata nel girone A di Serie C, andrà in scena oggi, domenica 26 marzo, con fischio d’inizio alle 14:30. Gli obiettivi per le due squadre sono differenti: i padroni di casa sono in piena corsa salvezza, mentre gli ospiti sono alla ricerca di punti importanti per agguantare la zona playoff. I biancorossi sono reduci da tre ko consecutivi, subiti rispettivamente contro Piacenza, Arzignano e FeralpiSalò. I bianconeri, invece, arrivano al match dopo il pareggio maturato contro la Pro Patria (1-1). All’andata, tra le due squadre, la gara terminò con il risultato finale di 2-2.
La sfida valida per la 34^ giornata di Serie C 2022/2023 tra Mantova e Juventus Next Gen si giocherà oggi, domenica 26 marzo, alle ore 14:30. La gara potrà essere seguita in diretta tv su Sky, al canale 252, oppure su Sky Go, con tablet, PC o smartphone. In streaming, se regolarmente abbonati, saranno le piattaforme Dazn e Eleven Sports a trasmettere il match. La partita non sarà disponibile in modo gratuito.
MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Matteucci, Padella, Iotti, Ceresoli; De Francesco, Pierobon, Procaccio; D’Orazio, Bocalon, Mensah. All: Mandorlini.
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Raina; Poli, Riccio, Muharemovic; Savona, Sersanti, Barrenechea, Besaggio, Compagnon; Soulé, Cerri. All: Brambilla.
Le parole dell'allenatore dell'Olympique Marsiglia in ricordo del piccolo tifoso foggiano scomparso Roberto De Zerbi…
Il comunicato del Picerno in vista della sfida contro il Catania del 29 novembre alle…
Ufficiale la separazione tra il Monopoli e Nicola Bizzotto Finisce dopo sei stagioni l'avventura di…
Vietata la trasferta in Coppa Italia Serie C ai tifosi del Cerignola al Viviani di…
Si separano le strade tra Francesco Lops e il Giugliano Risoluzione del contratto in casa…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Greco Dopo il netto successo contro la Pergolettese, la…