Carrara 09/01/2021 - campionato di calcio serie C / Carrarese-Juventus U23 / foto Image Sport nella foto: Riccardo Capellini
Scatta il conto alla rovescia per il match tra Mantova e Juventus Next Gen. La gara, valida per la 34^ giornata nel girone A di Serie C, andrà in scena oggi, domenica 26 marzo, con fischio d’inizio alle 14:30. Gli obiettivi per le due squadre sono differenti: i padroni di casa sono in piena corsa salvezza, mentre gli ospiti sono alla ricerca di punti importanti per agguantare la zona playoff. I biancorossi sono reduci da tre ko consecutivi, subiti rispettivamente contro Piacenza, Arzignano e FeralpiSalò. I bianconeri, invece, arrivano al match dopo il pareggio maturato contro la Pro Patria (1-1). All’andata, tra le due squadre, la gara terminò con il risultato finale di 2-2.
La sfida valida per la 34^ giornata di Serie C 2022/2023 tra Mantova e Juventus Next Gen si giocherà oggi, domenica 26 marzo, alle ore 14:30. La gara potrà essere seguita in diretta tv su Sky, al canale 252, oppure su Sky Go, con tablet, PC o smartphone. In streaming, se regolarmente abbonati, saranno le piattaforme Dazn e Eleven Sports a trasmettere il match. La partita non sarà disponibile in modo gratuito.
MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Matteucci, Padella, Iotti, Ceresoli; De Francesco, Pierobon, Procaccio; D’Orazio, Bocalon, Mensah. All: Mandorlini.
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Raina; Poli, Riccio, Muharemovic; Savona, Sersanti, Barrenechea, Besaggio, Compagnon; Soulé, Cerri. All: Brambilla.
Silvio Baldini riutilizza il metodo di Pescara: benda all'occhio per i giocatori durante la seduta…
Il club ha deciso di puntare sul giovane giocatore spagnolo per il prosieguo questa stagione…
Le dichiarazioni del neo presidente della Ternana Claudia Rizzo a Sky Sport L'approccio al nuovo…
Nuova penalizzazione per il Rimini dopo il deferimento dello scorso settembre: ecco come cambia la…
Il centrocampista sarà impegnato in due amichevoli. Tanta soddisfazione in casa Monopoli per la convocazione…
Potrebbero dividersi le strade tra l'Ascoli e Gianluca Carpani: sul centrocampista c'è infatti l'interesse del…