Mantova Virtus Verona, Sky o Now? Dove vederla in tv o diretta streaming

Tutte le informazioni sulla partita

mantova
4 Marzo 2024

Redazione - Autore

Allo stadio Danilo Martelli, alle ore 20.45 di martedì 5 marzo, andrà in scena la 30ª giornata del girone A di Serie C tra Mantova e Virtus Verona. La squadra di casa, prima in classifica con 68 punti, è reduce da due pareggi consecutivi, che permettono di allungare a cinque i risultati utili consecutivi. I rossoblù, invece, noni a quota 39, provengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata contro la Pro Sesto.

mantova
Credit: Mantova 1911

Mantova Virtus Verona oggi, dove vederla in diretta Tv o streaming

La partita in programma per il girone A di Serie C non sarà visibile gratuitamente. Infatti, il match si potrà seguire solo se in possesso di un regolare abbonamento. La gara sarà visibile in tv su Sky Sport in diretta. In alternativa, la partita sarà trasmessa in streaming su Sky Go o su NOW TV. Non sarà quindi possibile guardare e seguire la partita gratis.

  • Partita: Serie C girone A: Mantova Virtus Verona
  • Data e orario: Martedì 5 marzo alle ore 20.45
  • Diretta Tv: Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW TV
  • LIVE testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni della partita valida per la 30esima giornata del girone A di Serie C.

MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli, Redolfi, Brignani, Celesia; Burrai, Muroni, Trimboli; Fiori, Galuppini, Mensah. All. Possanzini (squalificato)

VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi, Ruggero, Cabianca, Ntube; Zarpellon, Amadio, Demirovic, Toffanin, Manfrin; Zigoni, Céter. All. Fresco