Credit: Mantova 1911
Allo stadio Danilo Martelli, alle ore 20.45 di martedì 5 marzo, andrà in scena la 30ª giornata del girone A di Serie C tra Mantova e Virtus Verona. La squadra di casa, prima in classifica con 68 punti, è reduce da due pareggi consecutivi, che permettono di allungare a cinque i risultati utili consecutivi. I rossoblù, invece, noni a quota 39, provengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata contro la Pro Sesto.
La partita in programma per il girone A di Serie C non sarà visibile gratuitamente. Infatti, il match si potrà seguire solo se in possesso di un regolare abbonamento. La gara sarà visibile in tv su Sky Sport in diretta. In alternativa, la partita sarà trasmessa in streaming su Sky Go o su NOW TV. Non sarà quindi possibile guardare e seguire la partita gratis.
Ecco le probabili formazioni della partita valida per la 30esima giornata del girone A di Serie C.
MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli, Redolfi, Brignani, Celesia; Burrai, Muroni, Trimboli; Fiori, Galuppini, Mensah. All. Possanzini (squalificato)
VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi, Ruggero, Cabianca, Ntube; Zarpellon, Amadio, Demirovic, Toffanin, Manfrin; Zigoni, Céter. All. Fresco
Tutte le informazioni sul match del Lamberti tra Cavese e Atalanta U23, in programma domenica…
Tutte le informazioni sul match del San Vito-Marulla in programma domenica 23 novembre alle 14.30…
Tutte le informazioni sul match del Rigamonti tra Lecco e Cittadella: in palio punti pesanti…
Tutte le informazioni sul match della 15^ giornata del girone C di Serie C tra…
Tutte le informazioni sul match del Libero Liberati tra Ternana e Juventus Next Gen, in…
Tutte le informazioni sul match del Briamasco in programma domenica 23 novembre alle 12.30 contro…