Credit: Lega Pro
Il presidente Matteo Marani ha parlato ai nostri microfoni della situazione seconde squadre. Il numero uno di Lega Pro è stato presente allo stadio “Lino Turina” per la premiazione della FeralpiSalò e ha parlato anche del progetto tecnico dei verdeblù.
Il presidente della Lega Pro Marani ha parlato così della squadra verdeblù: “La Feralpisalò è dimostrazione di come l’ organizzazione possa fare la differenza in ogni ambito. Complimenti al presidente Pasini e alla società in tutti i suoi componenti. Questa vittoria mostra come la Feralpisalò sia una realtà calcistica che deve e può ispirare anche gli altri club“. Una società nata nel 2009, che con programmazione e sostenibilità è arrivata quest’anno, per la prima volta nella sua giovane storia, in Serie B. Una società guidata sapientemente da Giuseppe Pasini, presidente della Feralpi. Che ai complimenti di Matteo Marani risponde così: “Conosco il lavoro del presidente Marani che è già stato molto apprezzato dai club. Deve continuare cosi, è la persona giusta al posto giusto“.
Il presidente della Lega Pro si è espresso anche sulla questione seconde squadre. Un progetto che la Juventus ha dimostrato poter essere vincente. Queste le sue parole a riguardo: “Esiste un criterio che è stabilito, quest’anno il ripescaggio vedrà prima le seconde squadre una della lega nazionale dilettanti e poi una della Lega Pro. Poi a ricominciare, ovviamente, con questo criterio. Quando arriveremo ai ripescaggi capiremo se ci sono società. Sono stato sempre favorevole, ma se vogliamo che sia una riforma ampia bisogna essere d’accordo“
Le parole del patron rossonero. La vittoria nel derby del Capozza contro il Casarano ha…
Tutte le informazioni sulla decima giornata. Si è concluso il decimo turno del campionato di…
Rivivi le emozioni del match. Il lunedì di Serie C ci regala un match combattuto…
Il Foggia trova la seconda vittoria del suo campionato, c'è anche la firma di Sylla.…
La situazione in casa biancorossa. La sconfitta rimediata contro il Pineto, ha portato il Perugia…
La giovane tifosa azzurra dovrà stare lontana dagli impianti sportivi per un periodo di due…