Credit: gianlucadimarzio.com
Marocco e Croazia si preparano a fare il loro ingresso ai Mondiali in Qatar 2022. Questa sarà la prima partita del girone F e vedrà affrontarsi oggi due squadre che puntano a superare un girone molto difficile in cui figurano anche Belgio e Canada.
La partita tra Marocco e Croazia si gioca oggi (23 novembre 2022) alle ore 11 italiane. La partita tra Marocco e Croazia sarà trasmessa in onda dalla Rai e sarà visibile gratis in diretta in tv su Rai 2. Ci sarà la possibilità di seguire il match anche in streaming su Rai Play o sul sito Rainews.it. Tutte le soluzioni disponibili sono quindi gratuite.
La Croazia si affida al solito Luka Modric per il centrocampo, con probabilmente Brozovic e Kovacic ai suoi fianchi. Il Marocco, invece, punta sui suoi top con Hakimi, Ziyech e Mazraoui in campo dal primo minuto. In panchina Cheddira del Bari.
Marocco (4-3-3): Bounou, Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui, Ounahi, S. Amrabat, Amallah, Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Allenatore: Regragui
Croazia (4-3-3): Livakovic, Stanisic, Lovren, Gvardiol, Barisic, Kovacic, Brozovic, Modric, Vlasic, Kramaric, Perisic. Allenatore: Dalic
Vis Pesaro Torres Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B. E'…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla partita Benevento-Team Altamura Poche ore al calcio d'inizio…
Sambenedettese Ravenna: dove vedere la partita in diretta tv o streaming Manca sempre alla nona…
Potenza-Latina Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale:…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Rimini. Il Rimini vince la terza partita del suo campionato e…
Le parole di Longo Seconda vittoria consecutiva per il Crotone che agguanta così momentaneamente il…