È in corso un colloquio tra l’allenatore del Messina Auteri e il ds Pitino da una parte e la società dall’altra. Dopo l’ultima sconfitta casalinga nello scontro salvezza contro il Taranto, i siciliani si trovano all’ultimo posto in classifica a 10 punti dalla salvezza diretta nel Girone C di Serie C. In ogni caso, nella prossima partita contro il Crotone in panchina non ci sarà Auteri squalificato. Al suo posto Daniele Cinelli.
Alla vigilia del match di campionato contro il Crotone, in casa Messina la situazione non è di certo delle migliori. Quelle che precedono l’ultima gara dell’anno solare, sono ore movimentate sul fronte societario. Le prossime, potrebbero essere decisive per il club siciliano e in particolar modo per l’allenatore Auteri e il ds Pitino. Sul campo, il Messina non sta sicuramente brillando e i risultati non sorridono affatto.
Sono 5 le sconfitte di fila per i siciliani, appaiati in ultima posizione con soli 11 punti. 2 le lunghezze di distanza dal penultimo posto, ultima posizione valida per la zona playout al momento occupata dalla Viterbese. La squadra di Auteri non vince in campionato dallo scorso 6 novembre in casa contro il Monterosi, superato per 3-2. Questo l’unico successo ottenuto nelle ultime 8 gare. In trasferta, il Messina è incappato in 9 sconfitte su 9. Di certo, non un buon biglietto da visita, in vista della partita dello Scida contro la vice capolista Crotone.
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…