credit: Catania FC
Questa sera, alle 20:45, andrà in scena il derby tra Messina e Catania. La squadra di casa, diciottesima in classifica a quota 14 punti, è reduce dalla vittoria fuori casa per 2-0 ai danni del Monterosi, che ha permesso di interrompere la striscia di risultati negativi che durava da cinque giornate. I rossazzurri, invece, da quando Lucarelli siede sulla panchina, viaggiano ad una velocità diversa. Per l’allenatore livornese sono 3 risultati utili consecutivi su 3 partite disputate. Il Catania, ora nono in classifica a 22 punti, vuole prolungare il suo momento positivo.
È tutto pronto per il fischio d’inizio di Messina Catania. La gara comincerà alle 20:45, e sarà valida per la 17ª giornata del girone C. Ma dove sarà possibile seguire il match? Tutte le partite del campionato di Lega Pro saranno disponibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV, che trasmetterà tutte le partite di Serie C. Non sarà invece possibile guardare gratis la gara.
CATANIA (4-2-3-1): Bethers; Bouah, Silvestri, Lorenzini/Curado, Mazzotta; Quaini, Zammarini; Chiricó, Rocca, Di Carmine/Sarao, De Luca/Marsura. All: Lucarelli.
MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Salvo, Manetta, Ferrara, Ortisi; Firenze, Frisenna, Scafetta; Emmausso, Plescia, Ragusa. All: Modica
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…