Credit ACR Messina official page
Non si smette di festeggiare a Messina. Dopo una salvezza eroica conquistata in campo dai ragazzi di Ezio Raciti, il club festeggia il compleanno del padre del patron Sciotto. Papà Salvatore ha compiuto ben 92 anni e la squadra di suo figlio Pietro ha deciso di regalargli una maglia personalizzata. Sciotto è uno storico sostenitore dei colori giallorossi e a consegnargli la divisa della squadra è stato il DS Marcello Pitino, accompagnato da tutti i ragazzi della rosa al completo.
Salvatore Sciotto, padre del patron del Messina Pietro, compie ben 92 anni. La società per festeggiare questo traguardo, ha deciso di regalargli la maglia della squadra. Infatti, i colori giallorossi sono da sempre tatuati indelebilmente nel suo cuore. La maglietta è stata consegnata a Santa Lucia del Mela insieme a tutta la squadra di Ezio Raciti e al DS Marcello Pitino. Salvatore l’ha indossata con la scritta “Sciotto” e un 92 che indica gli anni appena compiuti.
Impresa incredibile quella del Messina, che nonostante una stagione travagliata, è riuscito ad ottenere la possibilità di giocare anche il prossimo anno in Serie C. Il raggiungimento della salvezza è un traguardo che mancava dal 2016. Poi tanti anni bui, con 4 stagioni di inferno in Serie D e del dualismo con l’FC Messina. Poi il 2021 ha sancito il ritorno tra i professionisti dell’ACR, con l’obiettivo di ritornare grandi.
Dopo una prima parte di stagione con le gestioni di Sullo e Capuano, la squadra è riuscita a svoltare con Ezio Raciti. L’ex Siracusa ha ridato lo sprint necessario per raggiungere il mantenimento della categoria con un girone di ritorno di assoluto livello.
Credit immagine copertina: ACR Messina official page
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. La Serie C…
Il centrocampista classe 2005 della Sambenedettese Moussa Touré ha avuto un malore a inizio ripresa…
La Cavese batte il Potenza, per tre reti a zero. Sin dall’inizio della gara, ci…
Campobasso-Sambenedettese: gli aggiornamenti live Al “Molinari” di Campobasso è andata in scena la sfida tra…
Il tabellino di Ascoli e Gubbio. Un confronto che profumava di grande calcio: da una…
Le parole dell'allenatore dell'Arezzo Cristian Bucchi in vista della gara contro il Perugia La capolista…