credit: Juve Stabia
La quindicesima giornata di Serie C girone C si aprirà con l’anticipo tra Messina e Juve Stabia. Una partita che sulla carta non sembra avere molta storia in quanto si affrontano la prima e la terzultima in classifica. Ma la Juve Stabia dovrà stare molto attenta ai padroni di casa che in questo campionato hanno già colpito ed affondato vittime illustri. E pure l’ultimo precedente…
Il Messina arriva alla partita contro la Juve Stabia da un periodo cupo. Non segna da quattro partite e non vince addirittura da sette. Contro i gialloblù ha però la possibilità di riscattarsi. Operazione sicuramente non semplice in quanto le ‘Vespe’ di Castellammare di Stabia sono al primo posto in classifica ed hanno la migliore difesa dell’intera Serie C con appena 5 gol subiti. Questa per loro può essere una grande occasione per allungare sulle seconde, in quanto ci sarà anche lo scontro diretto tra Picerno ed Avellino. La Juve Stabia ne vuole approfittare.
La Juve Stabia può trovare la prima mini fuga in questo campionato. I campani affronteranno il Messina, una squadra che non trova la vittoria da addirittura sette partite consecutive. Però la squadra allenata da Modica ha già fatto uno smacco ad una grande di questo girone. Alla sesta giornata aveva battuto l’Avellino in casa con il risultato di 1 a 0. Stesso risultato dell’ultimo match in cui hanno affrontato la squadra di Pagliuca. Inoltre i gialloblù arrivano a questa partita dopo un periodo con una piccola flessione. Le ultime due le ha pareggiate senza mai trovare la via del gol.
L'attaccante della Salernitana, Facundo Lescano, racconta il suo esordio ai microfoni di Sky Sport L'esordio…
Le parole di Gennaro Volpe, allenatore del Latina, alla vigilia della semifinale di Coppa Italia…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il difensore classe 2005 rimarrà al Lumezzane fino a fine stagione Il Cagliari si muove…
Il Carpi rinforza il suo reparto offensivo con l'arrivo di Elia Giani dal Pisa. Il…
Vincenzo Millico è un nuovo giocatore del Team Altamura: il comunicato Il Team Altamura ha…