Attraverso il proprio sito, il Messina ha annunciato che contro la Juve Stabia ci sarà il divieto di trasferta per i residenti a Napoli. La decisione è arrivata al termine della riunione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive di stamattina.
Si legge: “Al termine della riunione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive tenutasi questa mattina in Prefettura è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti della partita Messina-Juve Stabia per i residenti in provincia di Napoli“. La Juve Stabia, quindi, non potrà contare sui propri tifosi per la trasferta contro i giallorossi.
Non mancano le motivazioni per nessuna delle due squadre. Il Messina deve pensare solo a vincere, per sperare il più possibile di non finire ai play-out. I giallorossi, però, non sono padroni del loro destino. Dopo tre partite senza trovare la vittoria dovranno sperare che la Turris non vinca contro la Viterbese. A quel punto, per cercare la salvezza diretta dovrebbero agganciare in classifica Avellino o Giugliano. Entrambe, però, sono a solo un punto dall’evitare il sorpasso giallorosso. La Juve Stabia, invece, la salvezza aritmetica l’ha trovata con gli ultimi due risultati. Ora la classifica vede la squadra di Novellino all’undicesimo posto, in una lotta a 7 squadre raggruppate in 3 punti. Ci si giocano i play-off e anche in questo caso per raggiungere l’obiettivo servirà guardare alle altre partite.
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Le parole dell'allenatore della Triestina, Giuseppe Marino, dopo il pari con la Pergolettese. La Triestina…
24 i giocatori a disposizione dell'allenatore del Catania. Vigilia di campionato per il Catania, che…
Il presidente rossoblu Vittorio Massi è intervenuto ai microfoni de "La Nuova Riviera" per commentare…
Le parole dell'allenatore del Perugia in conferenza stampa. Vigilia di campionato per un Perugia in…
Esultano i campani. Il Giugliano espugna di misura Latina (0-1) e torna alla vittoria dopo…