“I nostri tifosi sono encomiabili”: Messina, parlano Manetta e Giunta

Le parole dei due calciatori al termine della partita

16 Marzo 2024

Fabio Basile - Autore

Il Messina torna in Sicilia con un punto dalla trasferta di Latina. Un pareggio che conferma l’ottimo stato di forma della formazione giallorossa. In conferenza stampa, al termine della gara, Marco Manetta, capitano del Messina, si è presentato in conferenza stampa.

Manetta: “Ha vinto il bel gioco”

Il calciatore del Messina ha voluto commentare la prestazione della squadra: “Era una partita importante per noi. Sapevamo di incontrare una partita difficile. Ha vinto il bel gioco, il pareggio è un risultato giusto. Le due squadre hanno espresso un ottimo calcio. Qualcosa da rimproverarci? Abbiamo faticato i primi 15’, dovevamo prendere le misure al Latina”.

Messina

Proseguendo, il capitano ha analizzato le ultime partite della squadra: “Due trasferte e due punti. Era uno scontro per i playoff. Abbiamo cercato di vincere anche per questi splendidi tifosi, sono encomiabili. Sì sono fatti 1.400 chilometri per noi, si meritano il meglio. Oggi gli abbiamo anche regalato le magliette e l’abbiamo fatto con tutto il cuore”.

Giunta: “Da messinese è davvero un piacere vedere questi tifosi”

Dopo il capitano, in conferenza stampa si è presentato Giunta: “Sono felice di aver dato il mio contributo alla squadra. Abbiamo giocato contro una bella squadra e siamo contenti. L’obiettivo è quello della salvezza. Partita per partita possiamo pensare a fare qualcosa di importante. Ci tengo a ringraziare i nostri tifosi, da messinese è davvero un piacere vedere questa gente che ci fa sentire la loro passione e spero che saremo in grado di regalargli delle soddisfazioni da qui alla fine del campionato”.