Il Covid continua a colpire il girone C. La notizia stavolta arriva da Messina, dove al termine del giro di tamponi è stata rivelata la positività di sei membri del gruppo squadra.
Con una nota social, il club ha informato della situazione: “L’ACR Messina comunica che il ciclo di tamponi effettuato ha dato esito positivo al Covid-19 per sei membri del gruppo squadra. Si tratta di quattro calciatori, un dirigente e un membro dello staff tecnico, posti in isolamento domiciliare secondo le direttive ministeriali e federali. L’intero gruppo squadra, su predisposizione del protocollo, verrà sottoposto domani a test molecolari e sierologici. Vengono sospese le attività di campo fino a nuova comunicazione”.
Un campionato per i siciliani sicuramente non semplice. A Raciti, dopo il recente esonero di Capuano, il compito di risollevare le sorti di una squadra che naviga a vista nelle zone basse della classifica. Incoraggiante però l’ultimo periodo con il cambio in panchina. La squadra è riuscita a conquistare quattro punti tra Catania e Paganese, quest’ultima con una vittoria al cardiopalma nei minuti di recupero.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Rimini, cosa è accaduto al club dalla vittoria della Coppa Italia Serie C? Sono passati…
Esordio con il Ravenna per il classe 1989. All'84' della sfida tra Pineto e Ravenna,…
Da "guardiano" a playmaker della squadra, com'è cambiato il ruolo del portiere nel mondo del…
Il calciatore del Giugliano è stato costretto ad uscire in barella dopo uno sfortunato scontro…
Le parole dell'allenatore del Catania, Domenico Toscano, dopo la vittoria con il Picerno. Il Catania…