Prosegue la situazione complicata in casa Messina. Dopo le dichiarazioni del presidente Sciotto e la sua risposta a Lo Monaco, nelle scorse ore il direttore sportivo Christian Argurio aveva rassegnato le proprie dimissioni con effetto immediato. È arrivata quindi la risposta della società che prende atto della decisione del proprio direttore sportivo e comunica la risoluzione consensuale del contratto.
Questa la nota ufficiale del club comparsa sul profilo ufficiale della squadra. “L’ACR Messina, preso atto delle dimissioni del direttore sportivo Christian Argurio, comunica la risoluzione consensuale del contratto con lo stesso. Al dirigente un ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per le future fortune professionali.”
Il Messina domenica 23 gennaio tornerà in campo dove affronterà la Virtus Francavilla. I siciliani si trovano nella zona calda della classifica e dovranno fare una grande seconda parte di stagione per evitare i playout e salvare la categoria.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Le parole di Bolzoni e Masi al termine della sfida Pro Patria-Cittadella La Pro Patria…
Le parole dell'allenatore del Cittadella Allo “Speroni” di Busto Arsizio il Cittadella cade nella 26ª…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C Tutti gli aggiornamenti sul turno infrasettimanale…
Vittoria, emozioni e...nuovo record eguagliato: Fabio Gallo come Capello, 58 risultati utili consecutivi in campionato…
Fabio Gallo e Riccardo Ragno sono intervenuti in conferenza stampa al termine del match tra…
L'analisi dell'allenatore della Pro Vercelli, Michele Santoni, dopo la sconfitta interna contro la capolista Vicenza. …