Partita da dentro o fuori all’orizzonte: sembra questo lo spirito che negli ultimi giorni si respira a Messina. La conferma arriva anche ai microfoni della società da parte di un messinese doc come Giuseppe Rizzo, nato sulle sponde dello Stretto il 18 marzo 1991. Convinzione e determinazione: le parole del centrocampista giallorosso non lasciano dubbi sull’approccio alla partita contro il Latina da parte del gruppo di Ezio Raciti.
Non ha dubbi Giuseppe Rizzo: quella di domenica al Franco Scoglio può essere già una partita decisiva. Non c’è bisogno di motivazioni extra per dare il massimo in campo:
“Le motivazioni devono venire per forza perché questa è una partita incredibile per noi. E’ un’opportunità importante, giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi. Lotteremo ogni minuto, ce la metteremo tutta, con determinazione”.
E se l’intero gruppo sembra essere conscio dell’importanza della sfida contro il Latina, un messinese come Rizzo avverte la pressione di un match decisivo:
“Tutti qui vogliono disputare una grande partita, ma io sono messinese e ho un motivo in più per poter salvare la mia città e il Messina. Domenica lotteremo tutti insieme, noi e i tifosi, per fare una grande partita”.
La squadra di Raciti è attualmente quintultima nel Girone C di Serie C. Dopo un febbraio da sogno, infatti, i giallorossi non sono riusciti a dare seguito alla scossa provocata dal nuovo allenatore. A marzo sono arrivate tre sconfitte e un pareggio, proprio nell’ultimo turno contro l’Avellino.
Tutte le informazioni sul match tra Arzignano Valchiampo e Pergolettese Sabato 8 novembre alle ore…
Tutte le informazioni sul match tra Trapani e Picerno Sabato 8 novembre alle ore 14:30…
Si dividono le strade tra il Rimini e Giammarioli Con un comunicato ufficiale il direttore…
Deferimenti per Campobasso e Trapani: il comunicato della Procura Federale Come diffuso dal sito della…
Il conto da pagare degli allenatori a seguito di brutte prestazioni Ci avviciniamo sempre di…
Dopo l'addio con Delio Rossi, i rossoneri sono alla ricerca di un nuovo allenatore e…