È l’ora della Serie C. Oggi, sabato 7 gennaio, torna in campo il girone C. Tra le gare in programma con fischio d’inizio alle 14:30 c’è anche quella tra Messina e Virtus Francavilla. Per i padroni di casa l’imperativo è la salvezza, soprattutto con il ritorno in panchina di Ezio Raciti. La stagione dei padroni di casa necessita di una scossa: l’ultima vittoria risale allo scorso 6 novembre contro il Monterosi. Nelle giornate seguenti, un solo pareggio e sette sconfitte, di cui l’ultima subita contro il Crotone. Per i padroni di casa, dunque, ultimo posto in classifica con 11 punti. Il Francavilla, invece, è reduce da due vittorie consecutive, rispettivamente contro la Viterbese e la Turris. La formazione di Calabro è al tredicesimo gradino della classifica con 25 punti. Nel match d’andata, ebbe la meglio il Francavilla, che vinse di misura grazie al gol di Patierno su rigore.
La partita tra Messina e Virtus Francavilla si giocherà oggi, sabato 7 gennaio, alle ore 14.30. Il match sarà valido per la 21^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Sky Sport (Diretta Gol) e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
MESSINA (3-4-3): Lewandowski; Mallamo, Filì, Berto; Versienti, Konate, Fofana, Grillo; Iannone, Zuppel, Catania. A disp.: Daga, Ferrini, Marino, Fiorani, Balde, D’Amore, Ngombo, Napoletano. All.: Raciti.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Idda, Minelli, Caporale; Pierno, Macca, Risolo, Cisco, Murilo; Maiorino, Patierno. A disp.: Negro, Romagnoli, Miceli, Di Marco, Cardoselli, Giorno, Enyan, Tchetchoua, Carella, Mastropietro, Ejesi. All.: Calabro.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…