Messina Virtus Francavilla oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

messina stadio tifosi
7 Gennaio 2023

Redazione - Autore

È l’ora della Serie C. Oggi, sabato 7 gennaio, torna in campo il girone C. Tra le gare in programma con fischio d’inizio alle 14:30 c’è anche quella tra Messina e Virtus Francavilla. Per i padroni di casa l’imperativo è la salvezza, soprattutto con il ritorno in panchina di Ezio Raciti. La stagione dei padroni di casa necessita di una scossa: l’ultima vittoria risale allo scorso 6 novembre contro il Monterosi. Nelle giornate seguenti, un solo pareggio e sette sconfitte, di cui l’ultima subita contro il Crotone. Per i padroni di casa, dunque, ultimo posto in classifica con 11 punti. Il Francavilla, invece, è reduce da due vittorie consecutive, rispettivamente contro la Viterbese e la Turris. La formazione di Calabro è al tredicesimo gradino della classifica con 25 punti. Nel match d’andata, ebbe la meglio il Francavilla, che vinse di misura grazie al gol di Patierno su rigore.

Virtus Francavilla tifosi Lega Pro

Messina Virtus Francavilla, dove vedere la gara in diretta tv o streaming

La partita tra Messina e Virtus Francavilla si giocherà oggi, sabato 7 gennaio, alle ore 14.30. Il match sarà valido per la 21^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Sky Sport (Diretta Gol) e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita di Serie C 2022/23: Messina Virtus Francavilla
  • Data e orario: sabato 7 gennaio ore 14:30
  • Diretta tv: Sky Sport (diretta gol)
  • Diretta streaming: Eleven Sport, Sky Go, DAZN
Virtus Francavilla
Credit: Virtus Francavilla

Le probabili formazioni

MESSINA (3-4-3): Lewandowski; Mallamo, Filì, Berto; Versienti, Konate, Fofana, Grillo; Iannone, Zuppel, Catania. A disp.: Daga, Ferrini, Marino, Fiorani, Balde, D’Amore, Ngombo, Napoletano. All.: Raciti.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Idda, Minelli, Caporale; Pierno, Macca, Risolo, Cisco, Murilo; Maiorino, Patierno. A disp.: Negro, Romagnoli, Miceli, Di Marco, Cardoselli, Giorno, Enyan, Tchetchoua, Carella, Mastropietro, Ejesi. All.: Calabro.