Credit Martina Cutrona
Nelle scorse ore Miretti si è reso protagonista con la Juventus U19 nei quarti di finale di Youth League contro il Liverpool, segnando anche un gol. Ma le belle notizie non si sono fermate. Allegri ha deciso di continuare a dargli fiducia e di convocarlo per la sfida di Champions League contro il Villarreal. Il centrocampista potrebbe dare il suo contributo viste le assenze di Zakaria e McKennie per infortunio.
La stagione del talento italiano sta vivendo soltanto alti, anche con la Juventus U23 nel girone A di Serie C. Ormai è una colonna portante per Zauli, che ne ha forgiato ancora di più la crescita in questi mesi. Allegri lo ha fatto già esordire in Europa nella partita contro il Malmoe e lo tiene molto in considerazione. I bianconeri stanno godendo adesso di una nuova generazione d’oro, anche se poi con il salto in prima squadra il campo diventerà più pesante ed il pallone più piccolo.
In casa bianconera, ma anche tra gli addetti ai lavori, Miretti ricorda molto da vicino Claudio Marchisio. Sì perché il classe 2003 è una mezzala moderna, proprio come ‘il principino‘. Dotato di forza fisica, tecnica, gestione del pallone, tiro e tempi di inserimento senza palla. Un vero e proprio tuttocampista.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…