110 volte Modena. Il 5 aprile è una giornata che i tifosi gialloblù difficilmente scorderanno. Un compleanno che la società e il Comune vogliono condividere con tutto l’ambiente. Iniziative e festeggiamenti presentati in conferenza stampa e che prevedono nei prossimi giorni una città colorata di giallo e di blu. In serata diverse centinaia di tifosi hanno animato il corteo lungo la città partito da Piazza Grande e proseguito fino al Braglia.
In mattinata è stato piantato anche un albero nel Parco adiacente allo Stadio Braglia, per riqualificare la zona e lasciare un segno duraturo nel tempo. Le Iniziative non si fermano qui, anzi, proseguono con una mostra di cimeli storici del club. Mostra che verrà inaugurata il 9 aprile, giorno della partita celebrativa contro l’Imolese. L’anniversario è stato celebrato anche sui social con un video della Corale Rossini che ha intonato l’inno della squadra all’interno del teatro comunale di Modena.
Una vera e propria festa che si concluderà anche con un ampio merchandising firmato con i 110 anni del Club e delle particolari cartoline con francobolli per collezionisti. Il tutto con il logo ideato da uno dei ragazzi del settore giovanile. Insomma una storia lunga 110 anni e che il Modena vuole ricordarsi e far ricordare, attraverso anche un video di presentazione con l’orchestra che intona mentre suona l’inno della Curva Montagnani.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…