Il Modena dovrà aspettare ancora qualche settimana per affrontare i rivali della Reggiana, con cui, al momento, divide il primo posto nel girone B del campionato. Il derby, così come tutta la prossima giornata di Serie C, è stato rinviato (qui il comunicato). Scelta presa a causa dell’aumento dei casi tra le tante squadre del campionato. La partita si disputerà il 2 febbraio e non più l’8 gennaio come da programma iniziale.
Il Modena ha manifestato la propria approvazione tramite le parole del direttore generale Matteo Rivetti, che ha appoggiato la scelta del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Queste le dichiarazioni sul sito ufficiale del club: “Rispettiamo e condividiamo la decisione presa dalla Lega Pro. Vista la situazione pandemica e l’aumento esponenziale dei casi, va tutelata la salute degli atleti, dei tifosi e di tutte le persone che lavorano nel mondo del calcio. È giusto fermarsi”.
Gli uomini di mister Attilio Tesser, dunque, salvo nuovi rinvii, dovrebbero tornare in campo il successivo 15 gennaio a Teramo. Per cui potranno beneficiare di un ulteriore giorno di riposo dopo Capodanno, con la ripresa degli allenamenti spostata dal 2 al 3 gennaio.
A cura di Salvatore Fratello
Sorpresa nella conferenza stampa del post gara tra Giugliano e Cavese, presentato il nuovo allenatore…
Vittoria fondamentale dei giuliani. La Triestina supera il Lumezzane in rimonta, all'ultimo respiro (2-1) e…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Tutte le informazioni per questa giornata Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026, con la…
Le parole dell'allenatore giallorosso alla vigilia della sfida con il Siracusa. Alla vigilia del match…
Rinforzo offensivo per il club nerazzurro Il Latina si rinforza ulteriormente in vista dell'imminente sfida…