Prosegue la sfida a distanza tra Modena e Reggiana. Nella 36^ giornata del girone B è successo di tutto. La squadra di Tesser trova la vittoria nel recupero grazie ad un gol del portiere Gagno. Rete che non vale la promozione, visto che a Fermo anche la Reggiana ha vinto. La formazione di Diana con le reti di Zamparo e Cremonesi ha ritrovato un successo che mancava da diverso tempo al Recchioni. Tutto rimandato, dunque, ma a 180′ dal termine della stagione regolare è tutto nelle mani del Modena per la promozione.
Il prossimo turno potrebbe essere quello giusto per l’aritmetico ritorno in Serie B del Modena da vincente del girone B di Serie C.
La doppia vittoria di questo turno ha rimandato la festa promozione del Modena. Ma giovedì potrebbe essere la giornata decisiva perché, dovessero arrivare i tre punti a Gubbio, è sicuramente promossa con un turno d’anticipo. Si può dire, dunque, che tutto è nelle mani della squadra di Tesser.
La Reggiana per restare aggrappata al sogno promozione diretta deve sperare in un passo falso dei gialloblù e vincere la sua partita in casa contro la Virtus Entella. Sicuramente anche il calendario non gioca a favore della squadra di Diana, che sulla carta ha un avversario più complicato. Saranno 90′ molti tirati e dove entrambe le formazioni saranno collegate l’una per sentire il risultato dell’altra. Perché alla fine è derby anche a distanza.
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…