Prosegue la sfida a distanza tra Modena e Reggiana. Nella 36^ giornata del girone B è successo di tutto. La squadra di Tesser trova la vittoria nel recupero grazie ad un gol del portiere Gagno. Rete che non vale la promozione, visto che a Fermo anche la Reggiana ha vinto. La formazione di Diana con le reti di Zamparo e Cremonesi ha ritrovato un successo che mancava da diverso tempo al Recchioni. Tutto rimandato, dunque, ma a 180′ dal termine della stagione regolare è tutto nelle mani del Modena per la promozione.
Il prossimo turno potrebbe essere quello giusto per l’aritmetico ritorno in Serie B del Modena da vincente del girone B di Serie C.
La doppia vittoria di questo turno ha rimandato la festa promozione del Modena. Ma giovedì potrebbe essere la giornata decisiva perché, dovessero arrivare i tre punti a Gubbio, è sicuramente promossa con un turno d’anticipo. Si può dire, dunque, che tutto è nelle mani della squadra di Tesser.
La Reggiana per restare aggrappata al sogno promozione diretta deve sperare in un passo falso dei gialloblù e vincere la sua partita in casa contro la Virtus Entella. Sicuramente anche il calendario non gioca a favore della squadra di Diana, che sulla carta ha un avversario più complicato. Saranno 90′ molti tirati e dove entrambe le formazioni saranno collegate l’una per sentire il risultato dell’altra. Perché alla fine è derby anche a distanza.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Catania e Team Altamura Catania e…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. Altro weekend pieno…
Il Foggia ospita il Benevento nella tredicesima giornata: tutti gli aggiornamenti live Tutto pronto allo…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale per il match tra Union Brescia e Alcione Milano…
Tutti gli aggiornamenti live sul match della tredicesima giornata tra Perugia e Arezzo Manca poco…
Le parole dell'allenatore del Cittadella, Iori, in conferenza stampa Il Cittadella continua a vincere. La…