Contro il Pontedera si vedrà l’ultimo atto di questo campionato di Serie C per il Modena. Quello che accadrà lo vedremo alla fine del 90′, ma tutti si aspettano una grande prestazione. Tutto dipende dai gialloblù: la promozione passa per le loro mani. I tifosi allo stadio sono molti ed anche prima della partita hanno fatto sentire il calore ai calciatori.
Il campionato del Modena ha viaggiato sulle ali della perfezione ed adesso è chiamato ad un solo risultato per non dover fare calcoli: la vittoria. Il calcio ci ha abituati a tanti imprevisti e sicuramente la Reggiana darà filo da torcere a distanza, per cercare l’impossibile.
Con una vittoria avrebbero la Serie B in tasca indipendentemente dalla Reggiana, ma se dovesse pareggiare o perdere si dovrà attendere il risultato dei granata. Con un pareggio, i gialloblù dovranno sperare in una sconfitta o un pareggio della Reggiana a Teramo, stessa cosa in caso di insuccesso. Se i granata dovessero vincere, il Modena sarà costretto a vincere a sua volta: non basterebbe il pareggio, differenza reti permettendo. Al momento, con gli scontri diretti in perfetta parità, la Reggiana è avanti di 4 reti e quindi supererebbe i gialloblù.
I granata chiudono per il classe 2002 (15 presenze e 1 gol in Serie D…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
I granata rinforzano il reparto arretrato. Arezzo scatenato in queste ultime ore: il club amaranto,…
I nerazzurri rinforzano la mediana. Il Latina ha chiuso per due arrivi dall'Avellino: Sonny D'Angelo…
Laziali sull'esperto terzino sinistro. Il Guidonia è stato protagonista di un girone di andata molto…
Le parole del direttore sportivo del Vicenza Giorgio Zamuner in un'intervista a "Il Giornale Di…