Credit foto: Modena F.C. 2018
Qualcuno le chiama distanze, altri, invece, li definiscono chilometri d’amore: chiedere alla famiglia Rivetti. Un Modena sempre più convincente, con la vittoria esterna ai danni dell’Ancona-Matelica, ha allungato ulteriormente la striscia di successi consecutivi, ben sette. E si è regalato una notte in vetta al girone B, alimentando l’entusiasmo di una tifoseria che da tanto tempo aspettava di vivere emozioni simili.
A dimostrazione di un legame che continua a rinsaldarsi settimana dopo settimana, anche al “Del Conero” si è fatta notare la presenza di una folta truppa di sostenitori gialloblù, circa duecentocinquanta, che hanno affiancato e spinto gli uomini in campo con il proprio entusiasmo ed i propri cori.
Di sicuro, per alcuni tifosi dei Gialli, la trasferta nelle Marche è stata anche l’occasione per trascorrere un po’ di tempo in famiglia, seguendo la propria squadra del cuore. Tra questi fortunati tifosi ce n’è uno molto speciale, ovvero Carlo Rivetti, presidente e proprietario del Modena. Il “numero uno” gialloblu, infatti, insieme ai figli Silvio e Matteo, anch’essi parte dell’organigramma del club, ha voluto raggiungere Ancona in treno per poter sostenere i propri calciatori di persona.
I tre Rivetti, dopo aver incoraggiato Tesser e i suoi ragazzi nel pre-partita, hanno assistito al match, godendosi la settima vittoria consecutiva, per poi tornare, sempre in treno, a casa. Vivendo il tutto non da proprietari di una società calcistica, ma come una semplice famiglia che va in trasferta al seguito della propria squadra del cuore.
A cura di Salvatore Fratello
La decisione ufficiale. In occasione della partita tra Casarano e Foggia, i biglietti messi a…
Il comunicato dell'Ascoli Buone notizie in casa bianconera. L’Ascoli continua a volare in classifica: terzo…
Il giovane attaccante classe 2002 va a segno con la squadra giallorossa dopo l'infortunio di…
Le parole dell'ex dg della Triestina La Triestina ha ufficializzato la separazione dal direttore generale…
L'ex terzino della Sampdoria si allena con gli umbri Con l’8° posto nel Girone B…
Gialloblù al lavoro per portare a Giugliano l'ex allenatore di Avellino e Casertana A poche…