La Serie C non si ferma mai. Subito un nuovo turno anche per il Girone C. Sfida intrigante, ma soprattutto importante per la classifica quella di mercoledì 14 settembre tra Monopoli e Avellino. Alle ore 20.30 le due squadre scenderanno in campo allo Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” con l’obiettivo di centrare i 3 punti. I pugliesi per ritrovare la vittoria dopo la sconfitta subita contro il Crotone. I campani per cercare la prima gioia stagionale. Di seguito, tutte le informazioni utili per poter guardare Monopoli Avellino in diretta tv o streaming.
La gara tra Monopoli e Avellino verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smarthpone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. La partita tra Monopoli e Avellino sarà trasmessa anche in diretta, gratis, in streaming su RaiPlay. Tramite il sito o l’applicazione, entrambi gratis, i tifosi e gli appassionati potranno seguire la gara in chiaro, su smartphone, tablet e pc. La partita è in programma mercoledì 14 settembre alle ore 20.30.
Pochi incontri tra pugliesi e campani. Monopoli e Avellino si sono affrontate solamente negli ultimi anni, tutti gli incontri nel Girone C di Serie C. Il Monopoli non ha mai vinto contro i campani. Avellino che si è aggiudicato il primo confronto per 2-0, valido per la gara di andata della stagione 2019/2020. Il ritorno, non fu mai disputato per l’interruzione dei campionati dovuta alla pandemia. Nella stagione 2020/2021 l’Avellino vinse per 4-0. Da quella partita in poi le sfide tra le due squadre non avranno più un vincitore. Pareggio nella gara di ritorno e anche in entrambi gli incontri della stagione 2021/2022. Monopoli-Avellino finirà in parità anche questa volta?
Ecco le probabili formazioni che scenderanno sul prato del “Vito Simone Veneziani”:
Monopoli (4-4-2): Avogadri; Falbo, Bizzotto, Fornasier, Viteritti; Starita, Vassallo, Piccinni, Rolando; Simeri, Montini. All.: Laterza.
Avellino (3-4-2-1): Marcone; Moretti, Aya, Zanandrea; Tito, Casarini, Franco, Ricciardi; Kanoute, Di Gaudio; Murano. All.:Taurino
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…