A Monopoli ecco un goal per Iris: donne gratis in curva e distinti contro l’Avellino

Partita in programma lunedì sera alle 21 allo stadio Veneziani per la 4^ giornata di Serie C

18 Settembre 2021

Redazione - Autore

Solidarietà protagonista in occasione della partita tra Monopoli e Avellino, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C 2021/22 e in calendario nella serata di lunedì 20 settembre allo stadio “Vito Simone Veneziani” con fischio d’inizio alle 21. L’area solidale della S.S. Monopoli 1966, spiega un comunicato stampa del club, “nel prosieguo della sua attività territoriale, mette in campo l’iniziativa Un goal per Iris, iniziativa per la ragazza monopolitana di 21 anni, colpita da un’emorragia celebrale lo scorso 4 ottobre.”.

I dettagli dell’iniziativa del Monopoli

Il Monopoli spiega nella nota i dettagli dell’iniziativa. “I volontari dell’Associazione “Iriscare Metti in Circolo la Vita”, lunedì 20 settembre – si legge – saranno presenti davanti a tutti gli ingressi dello stadio Veneziani, per raccogliere delle donazioni utili a sostenere le costose cure a cui Iris deve sottoporsi; inoltre, i calciatore del Monopoli entreranno in campo con uno striscione dedicato alla giovane ragazza”.

Per l’occasione in onore di Iris la società pugliese metterà a disposizione di tutte le donne che vorranno accedere allo stadio per Monopoli-Avellino 100 biglietti gratuiti nel settore “Curva” e 50 nel settore “Distinti”. Questi tagliandi potranno essere ritirati esclusivamente presso il botteghino dello stadio “Veneziani”, nelle giornate di sabato 18 settembre dalle 10.00 alle 17.00 e domenica 19 dalle 9.30 alle 13.00.