Monopoli Avellino, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

3 Febbraio 2024

Redazione - Autore

Il mercato è finito, ora è tempo di pensare unicamente al campionato. Dopo gli anticipi di venerdì con la vittoria della Juve Stabia, del Giugliano e del Picerno e con il pareggio tra Foggia e Catania, il girone C torna in campo sabato 3 febbraio. Tra le partite in programma c’è Monopoli Avellino. I padroni di casa cercano punti salvezza. Gli ospiti, invece, vogliono rispondere ai successi di Juve Stabia e Picerno e riscattare la sconfitta contro il Sorrento. La partita è in programma alle ore 20.45. Ecco dove si potrà guardare.

Credit: S.S. Monopoli 1966

Monopoli Avellino, dove vederla in diretta tv o streaming gratis

Si incontrano due squadre con obiettivi opposti. Da una parte la lotta per la salvezza, dall’altra la corsa per la promozione diretta. Entrambe, sono alla ricerca di punti preziosi per la classifica. Monopoli Avellino, in programma sabato 3 febbraio alle ore 20.45, non sarà visibile gratuitamente. Il match si potrà vedere sul canale 253 di Sky Sport, per chi in possesso di un regolare abbonamento. Sarà inoltre possibile seguire la partita tra Monopoli e Avellino in streaming su Sky Go e Now Tv. Non sarà invece possibile, quindi, guardare la partita gratis.

  • Partita: Serie C girone C 2023/24: Monopoli Avellino
  • Data e orario: sabato 3 febbraio 2024 alle ore 20:45
  • Diretta Tv: Sky Sport canale 253
  • Streaming: Sky Go, NOW TV
  • Diretta testualeLacasadic.com

pazienza avellino

Le probabili formazioni

MONOPOLI (3-4-1-2): Gelmi; Fazio, Bizzotto, Angileri; Viteritti, De Risio, Hamlili, La Vardera; Borello; Arioli, Tommasini. All. Anaclerio (Taurino squalificato). 

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cionek, Rigione, Frascatore; Cancellotti, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Tito; Sgarbi, Gori. All. Pazienza.