Credit: Franco Luciano
Il mercato è finito, ora è tempo di pensare unicamente al campionato. Dopo gli anticipi di venerdì con la vittoria della Juve Stabia, del Giugliano e del Picerno e con il pareggio tra Foggia e Catania, il girone C torna in campo sabato 3 febbraio. Tra le partite in programma c’è Monopoli Avellino. I padroni di casa cercano punti salvezza. Gli ospiti, invece, vogliono rispondere ai successi di Juve Stabia e Picerno e riscattare la sconfitta contro il Sorrento. La partita è in programma alle ore 20.45. Ecco dove si potrà guardare.
Si incontrano due squadre con obiettivi opposti. Da una parte la lotta per la salvezza, dall’altra la corsa per la promozione diretta. Entrambe, sono alla ricerca di punti preziosi per la classifica. Monopoli Avellino, in programma sabato 3 febbraio alle ore 20.45, non sarà visibile gratuitamente. Il match si potrà vedere sul canale 253 di Sky Sport, per chi in possesso di un regolare abbonamento. Sarà inoltre possibile seguire la partita tra Monopoli e Avellino in streaming su Sky Go e Now Tv. Non sarà invece possibile, quindi, guardare la partita gratis.
MONOPOLI (3-4-1-2): Gelmi; Fazio, Bizzotto, Angileri; Viteritti, De Risio, Hamlili, La Vardera; Borello; Arioli, Tommasini. All. Anaclerio (Taurino squalificato).
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cionek, Rigione, Frascatore; Cancellotti, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Tito; Sgarbi, Gori. All. Pazienza.
Il comunicato ufficiale dell'Alcione Milano L’Alcione Milano è protagonista di un ottimo avvio di stagione:…
Chi è il Relja Obric, difensore classe 2006 già convocato dall'Atalanta in Champions League. Gli…
Torna il derby campano Era il 10 gennaio del 2007, data in cui per l'ultima…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Le dichiarazioni di Giacomo Modica, ex allenatore del Messina e attualmente sulla panchina dell'Hamrun Spartans,…
La nuova soluzione pensata dall'allenatore del Napoli. Antonio Conte è da anni uno degli allenatori…