Dopo aver sostenuto il Monopoli nella sfida casalinga contro il Campobasso, il giovane appassionato di calcio e proveniente dalla Scozia Blair Cargill è rimasto stregato dai colori biancoverdi e sta continuando a tifare anche lontano dalla Puglia.
Ieri mattina, a poche ore dalla sfida tra Foggia e Monopoli, è arrivato un messaggio speciale direttamente dalla Scozia. Blair, il piccolo sostenitore dell’Arbroath che ha fatto visita al club pugliese la settimana scorsa, ha voluto fare un omaggio ai biancoverdi. Attraverso Facebook, infatti, è arrivato un messaggio di buona fortuna sia da parte sua che del padre e da tutta l’Arbroath, ovvero la squadra di cui sono tifosi.
“Buona fortuna da Brian & Blair”, ha scritto il padre Brian al Monopoli sui social. Il piccolo tifoso scozzese è rimasto incantato dal club biancoverde e continua a sostenerlo anche a distanza. L’accoglienza dedicatagli in occasione del match contro il Campobasso è stata sicuramente positiva. Per questo il 12enne sostenitore dell’Arbroath, grande appassionato di calcio, difficilmente dimenticherà la giornata di sport vissuta in Puglia e continuerà ad avere una certa simpatia per il “gabbiano”.
Il Monopoli è sceso in campo dopo il messaggio del piccolo Blair ma il risultato non è stato dei migliori. La trasferta con il Foggia infatti è stata amara per i biancoverdi che hanno rimediato la sconfitta per 1-0. Si tratta del terzo ko consecutivo ma nonostante ciò la classifica non preoccupa: la compagine pugliese occupa la sesta posizione in classifica insieme a Taranto, Palermo e Monterosi con tredici punti conquistati nelle prime nove giornate.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…