Si accendono i playoff di Serie C con il secondo turno della Fase Nazionale che sta per partire. Dopo aver battuto Picerno, Virtus Francavilla e Cesena, il Monopoli è pronto ad accogliere il Catanzaro al “Veneziani”. Per i padroni di casa la Serie B non è più tanto lontana. Il Catanzaro è pronto ad esordire nei playoff di Serie C e farà di tutto per non lasciarsi sfuggire la promozione dopo una regular season ottima.
Per i padroni di casa, Colombo si affida nuovamente al 3-5-2 per continuare ad alimentare le speranze promozione. Confermato Loria tra i pali, davanti a lui la linea dei tre difensori sarà formata da Arena, Bizzotto e Mercadante, quest’ultimo decisivo a Cesena. Viteritti, Piccinni, Vassallo e Bussaglia aiuteranno le due punte che saranno Starita e Grandolfo. Non ci sarà Borrelli, out per squalifica, insieme a Quaini, Natalucci e Basile, tutti e tre infortunati.
Nel Catanzaro invece l’unico ballottaggio in mezzo al campo è tra Bayeye e Rolando. Il francese sembra il favorito per giocare essendo stato impiegando maggiormente. Tuttavia, dopo il lungo stop che lo ha tenuto fuori da novembre fino a marzo, l’ex Reggina dovrebbe aver ritrovato la condizione giusta. Modulo speculare per Vivarini che anche lui si affida al 3-5-2. In porta Branduani a guidare la linea di difesa formata da Martinelli, Fazio e Scognamillo. Davanti a loro agirà il centrocampo composto da Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas e Vandeputte. Le chiavi dell’attacco invece saranno affidate e Iemmello e Biasci.
MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Bussaglia; Starita, Grandolfo. All: Colombo.
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All: Vivarini.
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù alla vigilia della gara contro l'Hellas di Coppa Italia. Reduce dall'ottima…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Sembra tutto fatto per la cessione di un titolarissimo. Ha dell'incredibile ciò che sta succedendo…
Il centrocampista ex Milan, decisivo con una doppietta nel 3-0 di Coppa Italia contro la…
Alastra salva su Fella e contribuisce al passaggio del turno dei rossoblù: le parole del…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…