Monopoli, Laterza: “Faye? Dobbiamo valutarlo meglio ma ha tutto per far parte della squadra”

Le parole dell'allenatore biancoverde sul giocatore in prova

laterza taranto
10 Settembre 2022

Redazione - Autore

In vista della gara esterna contro il Crotone ha parlato in conferenza pre-gara l’allenatore del Monopoli Giuseppe Laterza. L’ex Taranto si è soffermato non solo sulla delicata sfida in programma all’Ezio Scida domenica 11 settembre alle ore 14.30, ma anche sul ragazzo in prova coi pugliesi Lassana Faye, ex Vitesse arrivato da pochi giorni in città. Il calciatore ha anche giocato l’Europa League in Olanda e ha vestito le maglie del Zulte Waregem e del Nizza.  

Monopoli, Laterza: “E’ arrivato pochi giorni fa, valuteremo con calma”

In conferenza stampa, nel pre-gara in vista della partita della seconda giornata di Lega Pro contro il Crotone in programma domenica 11 settembre alle ore 14.30, ha parlato Giuseppe Laterza. Queste le dichiarazioni su Lassana Faye: “Purtroppo il ragazzo è arrivato pochi giorni fa, non abbiamo avuto il tempo per fare delle partitelle e osservarlo meglio. Ci siamo concentrati per preparare la partita. Ancora dobbiamo aspettare per decidere“.

Lassana Faye

Però Laterza non ha lesinato parole d’elogio sull’ex Vitesse: “Stiamo parlando, però, di un ragazzo con una buona struttura e buona gamba. Ha tutto per poter far parte del Monopoli. Valuteremo con più calma“. Quindi servirà ulteriore tempo all’allenatore biancoverde per valutare il ragazzo, che potrebbe aggiungersi a tanti innesti dei pugliesi della sessione estiva di calciomercato appena conclusa.