La sfida della 16^ giornata del girone C era inizialmente prevista per sabato 27 alle ore 14.30. Monopoli e Paganese, tramite un accordo approvato dalla Lega Pro, hanno preferito modificare il fischio d’inizio posticipandolo alle ore 21.
“Il match Monopoli-Paganese, valido per la 16^ giornata del Campionato di Serie C 2021/22, in programma sabato 27 novembre allo stadio “Veneziani”, avrà inizio alle ore 21.00”.
Il Monopoli staziona al terzo posto in classifica in coabitazione con il Palermo e con quattro punti di ritardo dal Bari. Una stagione che, domenica dopo domenica, diventa difficile da dimenticare per i tifosi. I biancoverdi non perdono da cinque partite, nelle quali hanno collezionato 13 punti al pari proprio del Palermo. Prima della sfida alla Paganese c’è il Potenza al “Viviani”. L’occasione giusta per dimostrare che il Monopoli sa fare punti anche fuori casa. Per ora sono solo 8 quelli conquistati lontano dal proprio stadio rispetto ai 19 collezionati in casa. L’arma in più dei pugliesi è senza dubbio bomber Starita. L’attaccante napoletano è a quota otto realizzazioni in campionato ed è pronto per il grande salto in Serie B
La Paganese, dopo un inizio sprint coinciso con l’arrivo di Grassadonia, ha rallentato. Troppe le battute d’arresto. I campani non hanno mezze misure, sono solo due i pari in campionato, poi sette sconfitte e cinque vittorie. Il tallone d’Achille? Le partite fuori casa. Firenze e Co. sono riusciti a restare imbattuti nella sola trasferta di Bari, la più difficile. Le restanti sono sconfitte tra cui due 3-0 consecutivi ad Avellino e Foggia. Il trend è estremamente negativo e bisogna porre rimedio il prima possibile. Gli azzurrostellati sono tra i peggiori attacchi del girone. Le assenze di Castaldo e Piovaccari si fanno sentire. Insieme hanno segnato quasi il 50% delle reti totali della squadra, 6 su 13.
Le parole del presidente del Trapani sul suo profilo social Il presidente del Trapani Valerio…
Le parole di Toscano in conferenza stampa Alla vigilia della sfida con il Sorrento, è…
Il comunicato del club Come anticipato nella mattinata di giovedì 29 gennaio, c'è il rinforzo…
Giro di portieri tra le due società Scambio di portieri tra Cittadella e Reggiana. Il…
Il punto della situazione Potenza scatenato. Dopo aver raggiunto la finale di coppa italia Serie…
Il centrocampista classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto Rinforzo a centrocampo in…