La delusione di chi è stato eliminato ai quarti di finale dei playoff di Serie C validi per la promozione. La gioia di chi ha comunque condotto un percorso storico mai raggiunto prima d’ora. Il Monopoli si gode le vacanze, fiero di un viaggio che è terminato solo per mano del Catanzaro. I ragazzi di Colombo sono stati invitati a Palazzo Città, per ricevere una pergamena celebrativa dal Sindaco Angelo Annese e dall’Assessore allo Sport Cristian Laia.
Un riconoscimento importante, che vuole essere anche manifesto dell’ottimo rapporto tra squadra e città. Sul profilo Facebook del Monopoli, è apparso un post che ritrae la squadra a Palazzo di Città per la consegna del premio: “Questa mattina presso il Palazzo di Città, il Sindaco di Monopoli Angelo Annese e l’Assessore allo Sport Cristian Laia , hanno voluto ringraziare l’intera famiglia biancoverde per lo storico traguardo raggiunto nella stagione sportiva 2021/22, consegnando una pergamena celebrativa“, si legge in descrizione.
E’ mancata la ciliegina sulla torta, certo. La Serie B sarebbe stata un sogno indescrivibile. Ma il più è stato fatto e i tifosi hanno potuto assistere, ugualmente, ad un percorso magico. La squadra pugliese allenata da Colombo ha chiuso la stagione regolare al quinto posto totalizzando 64 punti. Ai playoff i biancoverdi hanno eliminato Picerno e Virtus Francavilla nella fase a gironi e il Cesena agli ottavi, dopo la storica rimonta al “Dino Manuzzi” di Cesena (0-3, dopo l’1-2 del Veneziani).
Le dichiarazioni di Daniele Montevago e dell'allenatore Giovanni Tedesco. Punto importante per il Perugia, quello…
Le parole di Luciano Zauri in conferenza stampa in vista del match contro il Pontedera.…
Rinforzo a centrocampo per la squadra di Corini: il comunicato ufficiale. Eugenio Corini ha il…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C È tutto pronto per un nuovo…
Tutte le info sul match Sorrento e Catania pronte a scendere in campo sabato 31…
Arzignano-Triestina: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo reale. Ventiquattresima giornata di…