“Povero Gabbiano, hai perduto la compagna”, lo abbiamo sentito ovunque in questi ultimi giorni ed anche il Monopoli non si è tirato indietro rispetto al trend del momento. La canzone di Gianni Celeste sta riempendo i social a suon di meme e video ironici. Il club pugliese ha pubblicato una storia su Instagram, giocando sul loro logo e sulla canzone più famosa della settimana.
Il Monopoli ha ritrovato la vittoria con un 1-0 di misura contro la Juve Stabia, grazie al gol di Borrelli. Tre punti che mancavano da cinque partite. Nell’ultimo mese i biancoverdi hanno collezionato quattro sconfitte ed un pareggio, perdendo qualche punto in classifica. Attualmente i ragazzi di Colombo (altro nome che si sposa perfettamente con il tema in questione) sono attualmente al quinto posto in classifica, ma con una partita in più.
Questa vittoria può rilanciare il Monopoli, che sarà impegnato contro il Catanzaro nella prossima giornata di Serie C. I calabresi stanno lottando per la testa della classifica con il Bari e sicuramente non vorranno lasciare punti per strada. Il Gabbiano ha ritrovato la vittoria ed ora spera di volare senza più incontrare ostacoli lungo il viaggio.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Fatta per l'arrivo del difensore 18enne in giallorosso: dopo la firma passerà in prestito alla…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…