Entra nel vivo il girone C nel campionato di Serie C. Tra i match in programma oggi 7 gennaio con fischio d’inizio alle 14:30, c’è anche quella tra Monterosi e Potenza. I padroni di casa non vincono dallo scorso 4 dicembre, in occasione della gara contro la Viterbese. In seguito, un pareggio e due sconfitte, di cui l’ultimo subito sul campo dell’Audace Cerignola. La formazione allenata da Lorenzo Menichini, dunque, è al sedicesimo posto in classifica con 21 punti. Dall’altra parte, invece, il Potenza ha ritrovato la vittoria nell’ultima gara del 2022 contro la Fidelis Andria: per i rossoblù, quattordicesimo posto in classifica con 24 punti. Nella gara d’andata, la gara terminò con il risultato finale di 2-2.
La gara di campionato tra Monterosi e Potenza, si disputerà sabato 7 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio “Rocchi” sarà possibile vederla in diretta tv su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Diretta Gol, su Sky Sport Calcio, e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
MONTEROSI TUSCIA (3-5-1-1): Moretti; Piroli, Mbende, Borri, Tartaglia, Di Rienzo; Tolomello, Gasperi, Lipani; Di Paolantonio; Costantino. Allenatore: Menichini.
POTENZA (3-5-2): Gasparini; Matino, Girasole, Verrengia; Gyamfi, Steffè, Sandri, Talia, Volpe; Di Grazia, Caturano. Allenatore: Raffaele.
Stadi di proprietà, il grande nodo del calcio italiano. Negli ultimi anni il tema degli…
L'allenatore amaranto, Alessandro Formisano, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il…
Tutti gli aggiornamenti sul terzo turno di campionato. La terza giornata del campionato di Lega…
Le dichiarazioni del direttore sportivo dei giuliani, oltre a quelle dell'allenatore Marino, dopo il pareggio…
Le parole dell'allenatore al termine del match. Il Vicenza vince 2-1 in rimonta contro l'Arzignano.…
Livorno e Guidonia si sono sfidate allo stadio "Picchi" per la terza giornata del girone…