Monterosi Potenza oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in diretta tv o streaming

7 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Entra nel vivo il girone C nel campionato di Serie C. Tra i match in programma oggi 7 gennaio con fischio d’inizio alle 14:30, c’è anche quella tra Monterosi e Potenza. I padroni di casa non vincono dallo scorso 4 dicembre, in occasione della gara contro la Viterbese. In seguito, un pareggio e due sconfitte, di cui l’ultimo subito sul campo dell’Audace Cerignola. La formazione allenata da Lorenzo Menichini, dunque, è al sedicesimo posto in classifica con 21 punti. Dall’altra parte, invece, il Potenza ha ritrovato la vittoria nell’ultima gara del 2022 contro la Fidelis Andria: per i rossoblù, quattordicesimo posto in classifica con 24 punti. Nella gara d’andata, la gara terminò con il risultato finale di 2-2.

Potenza Latina

Monterosi Potenza, dove vederla in diretta tv o streaming

La gara di campionato tra Monterosi e Potenza, si disputerà sabato 7 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio “Rocchi” sarà possibile vederla in diretta tv su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Diretta Gol, su Sky Sport Calcio, e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita Serie C 2022/23: Monterosi Potenza
  • Data e orario: sabato 7 gennaio ore 14:30
  • Diretta tv: Sky Sport (diretta gol)
  • Diretta streaming: Sky Go, Eleven Sport, DAZN

Le probabili formazioni

MONTEROSI TUSCIA (3-5-1-1): Moretti; Piroli, Mbende, Borri, Tartaglia, Di Rienzo; Tolomello, Gasperi, Lipani; Di Paolantonio; Costantino. Allenatore: Menichini.

POTENZA (3-5-2): Gasparini; Matino, Girasole, Verrengia; Gyamfi, Steffè, Sandri, Talia, Volpe; Di Grazia, Caturano. Allenatore: Raffaele.