Credit Monterosi
Nonostante i 4 punti conquistati nelle ultime due partite, il Monterosi rischia di dover fare i conti con una dolorosa retrocessione. L’attuale penultima posizione in classifica obbliga Scazzola a giocarsi tutto negli ultimi 90′ del girone C per cercare di accorciare il gap che lo separa dalla Turris, o eventualmente scavalcare la Virtus Francavilla. Vediamo insieme le possibili combinazioni per la salvezza dei laziali.
Il Monterosi dovrà obbligatoriamente vincere nell’ultima partita del suo girone contro il Foggia. I pugliesi, dall’altro canto, sono ancora scottati dalla sconfitta col derby con il Cerignola e cercano i tre punti per sperare nei playoff. I laziali proveranno a sfruttare il fattore Bonolis per fare l’impresa. Tutte le possibili combinazioni per la possibilità di disputare i playout:
La campagna acquisti condotta a gennaio e l’arrivo di Scazzola in panchina hanno permesso alla squadra di invertire il trend del girone d’andata. Adesso, i laziali, nonostante il penultimo posto in classifica, a 90′ dal termine sono ancora in corsa per un posto ai playout. Lo scontro diretto tra Virtus Francavilla e Potenza crea un precedente unico. In caso di vittoria, infatti, i laziali potrebbero giocare gli spareggi per la salvezza, o da 19esima o da 18esima. 90 minuti che valgono una stagione: il Monterosi è pronto ad affrontarli per evitare la Serie D.
L’allenatore Roberto Boscaglia, attualmente svincolato, è intervenuto ai microfoni de “La Casa di C”. La…
Le parole dell'allenatore nerazzurro Vecchi dopo questa prima parte di stagione alla guide del club…
Le parole di Valietti nella conferenza stampa prima del big match col Crotone: le sue…
Sabato 11 ottobre andrà in scena una sfida caldissima allo Zaccheria: il Foggia ospita il…
Sfida in alta quota per consolidare la vetta, l'Arezzo ospita il Gubbio L'anticipo del venerdì…
Quattro milioni di euro ai club della Serie C da parte della Figc grazie alla…