Le congratulazioni della Carrarese a Lorenzo Musetti

Il tennista toscano ha vinto il suo primo titolo ATP in carriera al torneo di Amburgo

25 Luglio 2022

Redazione - Autore

“Complimenti al concittadino Lorenzo Musetti che si impone nell’ATP 500 di tennis ad Amburgo piegando in finale Alcaraz!”. Con queste parole la Carrarese ha voluto rendere omaggio al tennista toscano Lorenzo Musetti. Nella giornata di domenica, il nuovo numero 31 del ranking ha vinto il suo primo titolo ATP in carriera nel torneo di Amburgo battendo in finale la testa di serie numero 1 Carlos Alcaraz. Il tweet fatto dalla squadra si conclude poi con “Fortitudo Mea in Rota”, richiamo al motto della città dei due orgogli sportivi, da una parte Musetti e dall’altra la Carrarese

 

 

Prosegue la preparazione della Carrarese

Se per Musetti la stagione prosegue subito con la partecipazione al torneo di Umag che parte in giornata, quella della Carrarese deve ancora iniziare ma prosegue la preparazione. Intanto partirà un nuovo corso dopo la rescissione consensuale con Totò Di Natale e l’arrivo in panchina dell’ex Viterbese Dal Canto.

dal canto viterbese

Oltre ai vari arrivi di inizio sessione, negli ultimi giorni i gialloblù hanno ufficializzato Vincenzo Plescia e il figlio di Sebastien Daniel Frey.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.