“Siamo già pronti per la stagione che verrà” ci aveva detto Mussa durante l’intervista (qui trovate l’articolo completo). Promessa mantenuta e via ad un altro anno con la Pergolettese. Raggiunto il miglior accordo per entrambe le parti dopo l’ottimo lavoro svolto in questi mesi e aver portato la squadra dal rischio retrocessione al sogno playoff.
L’accordo, come anticipato nelle scorse settimane, è stato raggiunto ed è arrivata anche la firma sul rinnovo. Nelle prossime ore sarà annunciato dal club.
Con l’arrivo di Mussa la stagione della Pergolettese ha cambiato faccia: una sola sconfitta, alla sua prima partita, nella trasferta di Lecco. “Dopo quella partita il rischio retrocessione era altissimo”. Diciannovesimi, qualche briciola sopra l’ultima. “Ma onestamente non ho mai sofferto la situazione: la classifica la guardavamo il meno possibile. Abbiamo giocato nove finali, crescendo con l’autostima di volta in volta, e guadagnando tanti punti pesanti. E così abbiamo compiuto il miracolo“.
La striscia di otto risultati utili consecutivi ha permesso alla Pergolettese di risalire la classifica fino alla decima posizione, grazie a vittorie importanti come quelle sul campo della Triestina e del Renate. Dagli incubi ai sogni, in una stagione dalle mille emozioni.
Il club veneto si prepara all'inizio del campionato. Le parole di Zanini prima dell'avvio e…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Puntare sui giovani per diventare grandi: l'AlbinoLeffe lo ha fatto con continuità negli ultimi anni.…
Il Siracusa non vuole essere solo di passaggio in Serie C, pronto il colpaccio. Il…
Il club rossazzurro ha messo gli occhi sul centrocampista classe 1997 Il Catania prova a…
Il club nerazzurro saluta i due calciatori Tempo di cessioni in casa Atalanta U23: ufficiali…