FeralpiSalò, sospiro di sollievo per Pisano: nessuna lesione evidenziata

Le ultime sulle condizioni del difensore dopo l'infortunio contro il Sudtirol

24 Novembre 2021

Redazione - Autore

Continua senza intoppi la tabella di marcia verso il rientro in gruppo dell’esperto difensore centrale della Feralpisalò Eros Pisano. Uscito anzitempo nel match pareggiato per 1-1 contro il Sudtirol capolista del gruppo A, Pisano si è sottoposto nelle scorse ore agli esami diagnostici di rito.

Dopo le prime due panchine all’esordio, Pisano è sempre stato un titolare inamovibile dei “Leoni del Garda” di Stefano Vecchi (ex Inter e Inter Primavera), saltando solo le due partite casalinghe contro Giana Erminio e Virtus Verona per una doppia squalifica causata dal rosso diretto nei minuti di recupero nel pareggio esterno contro la Triestina.

Il comunicato

La Feralpisalò comunica che gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Eros Pisano non hanno evidenziato alcuna lesione. Il difensore prosegue quindi il recupero, dal risentimento muscolare al quadricipite femorale destro, con sedute specifiche in palestra e in piscina.”

Credit photo: Feralpisalò

I prossimi impegni della Feralpisalò

Reduce da due pareggi consecutivi, la Feralpisalò naviga nelle zone altissime della classifica del gruppo A. Prestazioni sempre convincenti della squadra di Vecchi che hanno portato il club superare il proprio record di risultati utili consecutivi arrivato a quota 11, fermando proprio la capolista Sudtirol in casa propria.

I prossimi turni contro Pergolettese e Pro Patria, sulla carta molto agevoli, potrebbero permettere alla squadra lombarda di fare un ulteriore balzo in classifica, diventando a pieno titolo una delle maggiori pretendenti alla promozione diretta nel difficile girone settentrionale, aggiornando ancora i record della società.

(Credit photo in evidenza: Feralpisalò)