Le partite tra Juve Stabia-Potenza, Olbia-Fermana e Bari-Taranto, rispettivamente dei gironi B e C, valevoli per la 18ª giornata di Lega Pro, subiranno una variazione d’orario. Il turno in programma nel weekend tra il 11 e il 12 dicembre subisce quindi le sue prime modifiche.
Questo il comunicato postato dalla Lega: “La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.64/DIV del 08.10.2021, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni: SABATO 11 DICEMBRE 2021, GIRONE C, JUVE STABIA – POTENZA alle ore 14.30. DOMENICA 12 DICEMBRE 2021, GIRONE B, OLBIA – FERMANA alle ore 14:30; GIRONE C, BARI – TARANTO alle ore 17:30“.
Juve Stabia-Potenza, originariamente in programma alle 17:30, metterà di fronte due formazioni con ambizioni totalmente diverse. Gli stabiesi puntano a trovare continuità di risultati dopo un avvio deludente in stagione, mentre gli ospiti sono a caccia di punti fondamentali in zona salvezza.
L’altra variazione nel girone C, invece, prevede il derby salentino tra la capolista Bari e il Taranto. I padroni di casa puntano a continuare il filotto di vittorie che dopo questo weekend potrebbe arrivare a quattro, mentre la squadra di Laterza cerca il più clamoroso degli sgambetti per restare ancorata alla zona playoff.
Ci sono solo due punti a dividere Olbia (20) e Fermana (18), in una partita che potrebbe spalancare il “purgatorio” dei playoff o l'”inferno” dei playout per entrambe le squadre. Arrivano entrambe da una vittoria nell’ultima gara disputata ma mentre la Fermana se la vedrà con la capolista Reggiana, l’Olbia di Canzi farà visita alla Vis Pesaro in un match che si preannuncia molto equilibrato.
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…