News

Dg Ancona: ”Mi scuso per non aver salutato la curva. Anche a me girano le scatole”

La sconfitta in Coppa Italia contro la Viterbese non ha per nulla lasciato indifferente Roberta Nocelli, dg dell’Ancona. La dirigente del club ha affidato ai social il proprio pensiero, palesando tutta la sua delusione per la sconfitta.

Ancona, Nocelli: ”Anche a me girano le scatole”

L’1-0 esterno firmato Iuliano, alla prima marcatura in maglia Viterbese, ha estromesso l’Ancona dalla Coppa Italia. Un’eliminazione che la dirigente commenta così: ‘“Perché sorrido lo stesso? Sorrido perché se da una parte mi piange il cuore, dall’altra penso con convinzione che questa uscita dalla Coppa Italia di Serie C, alla quale io tenevo moltissimo, ci servirà per darci una scossa”.

“Ritroveremo presto il nostro Federico Moretti che per un motivo o l’altro fino ad ora non ha dato il suo contributo prezioso. Io lo conosco e so quanto vale, come del resto tutti i ragazzi che danno tutto oltre i 90′ di gioco. Abbiamo recuperato gli infortunati, a parte Berardi, ed anche Ruani tornerà presto. Rivedremo il bel gioco a cui abbiamo abituato il nostro pubblico, torneremo a sorridere, soffrire e arrabbiarci, fino alla fine. Perché questo è quello che dobbiamo fare, crederci sempre oltre ogni ostacolo, oltre ogni avversario. Io credo in loro, credo nella Resilienza”.

Nessun saluto alla curva da parte di Roberta Nocelli al termine della gara, anche questo argomento di discussione all’interno del suo post social: “Scusatemi se non sono scesa a salutare la Curva, ma ogni tanto anche a me girano le scatole. Penso pure che ci stia, o no? O volete una DG perfettina, ma un po’ falsa? Il nostro feeling va oltre la partita e, anche se ci saranno cadute come questa e ci faremo male, sapremo essere capaci di rialzarci, INSIEME. Nessuno vuole essere Robin, dice Cesare Cremonini. Io dico che non siamo supereroi, siamo questi, onesti, coerenti, semplici. Voi siete gente di mare con una passione immensa, ricca di emozioni infinite e di regole tutte vostre. Chissà se un giorno diventerò anche io “una donna di mare”. Ci vediamo domenica!”.

Redazione

Recent Posts

Oltre le difficoltà, Geppino Marino: “Alla Triestina bellissima esperienza, o affossavamo insieme o provavamo a fare la storia”

L'intervista all'ex allenatore dei giuliani con un passato nel calcio femminile. Da agosto a metà…

39 minuti ago

Potenza, De Giorgio: “A Salerno dovremo essere perfetti, fuori casa dobbiamo cambiare marcia”

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Potenza alla vigilia del match contro la Salernitana…

1 ora ago

Arzignano, Di Donato: “Nanni è rientrato e stiamo recuperando tutti. Voglio la massima attenzione”

La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Daniele Di Donato ha parlato in conferenza stampa alla vigilia…

2 ore ago

Serie C 2025/26, 15^ giornata: oggi tre anticipi

Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026, segui con noi la diretta gol, i risultati…

3 ore ago

Giugliano, Capuano: “La partita con il Cerignola ci ha dato autostima, dobbiamo migliorare alcuni dettegli”

Le parole dell'allenatore gialloblù in conferenza stampa Alla vigilia della sfida di sabato 22 novembre…

3 ore ago

Trapani, Aronica: “Zero distrazioni. Il Foggia verrà a vender cara la pelle”

Le parole dell'allenatore del Trapani, Salvatore Aronica Il Trapani è pronto a tornare in campo.…

3 ore ago