Novara Mantova oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in diretta tv o streaming

Novara Mantova info partita, diretta tv, streaming e probabili formazioni

Novara
8 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Si spengono le luci dell’albero di Natale, si accendono i riflettori degli stadi di Serie C per la prima volta nel 2023. Le squadre sono pronte a tornare in campo per giocarsi la 21^ giornata di campionato. Nel girone A, alle 14:30 di domenica 8 gennaio si scontreranno Novara e Mantova. I padroni di casa si presentano al match con due sconfitte nelle ultime tre partite, mentre il Mantova arriva al Piola con l’entusiasmo della vittoria ottenuta sul Sangiuliano City prima della sosta.

novara goncalves

Novara Mantova, dove vedere la gara in diretta tv o streaming

La partita tra Novara e Mantova si giocherà oggi, domenica 8 gennaio, con il fischio d’inizio programmato per le 14:30. Sarà possibile seguire il match valido per la 21^ giornata di Serie C in streaming su Eleven Sports, soltanto tramite abbonamento, su cellulare, pc, tablet e con una smart tv anche in televisione. Su pc o smartphone è possibile anche scaricare l’applicazione di Eleven Sports. La partita sarà visibile anche su Sky Sport (diretta gol) e DAZN o sul sito elevensports.it. Non sarà possibile quindi seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita Serie C 2022/2023: Novara Mantova
  • Data e orario: domenica 8 gennaio ore 14:30
  • Diretta tv: Sky Sport (diretta gol)
  • Diretta streaming: Eleven Sport, DAZN, Sky Go
Mantova

Le probabili formazioni

NOVARA (4-3-1-2): Pissardo; Urso, Carillo, Khailoti, Calcagni; Rocca, Marginean, Masini; Galuppini; Peli, Bortolussi. Allenatore: Franco Semioli.

MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Silvestro, Ghilardi, Iotti, Ceresoli; Ejjaki, De Francesco, Pierobon; Guccione, Yeboah, Paudice. Allenatore: Nicola Corrent.