Pro Patria FeralpiSalò oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pro Patria FeralpiSalò info partita, diretta tv, streaming e probabili formazioni

FeralpiSalò
8 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Finita la sosta natalizia, la Serie C torna in campo con la 21^ giornata. Nel girone A si sfideranno Pro Patria e FeralpiSalò. I padroni di casa, dopo la retrocessione sfiorato nella scorsa stagione, ora sognano in grande in zona playoff. Ma davanti a tutti c’è la FeralpiSalò. Ormai non la si può più chiamare sorpresa: la squadra di Vecchi da anni è ai vertici della categoria e in questa stagione sta dimostrando ancora una volta di poter lottare per la promozione.

Pitou pro patria

Credit: Pro Patria

Pro Patria FeralpiSalò, dove vedere la gara in diretta tv o streaming

La partita tra Pro Patria e FeralpiSalò si giocherà oggi, domenica 8 gennaio, alle ore 14:30. La partita, valida per la 21^ giornata del Girone A di Serie C, sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Sky Sport (Diretta Gol) e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
  • Partita Serie C 2022/2023: Pro Patria FeralpiSalò
  • Data e orario: domenica 8 gennaio ore 14:30
  • Diretta tv: Sky Sport (diretta gol)
  • Diretta streaming: Eleven Sport, DAZN, Sky Go
feralpisalò

Credit: Feralpisalò

Le probabili formazioni

PRO PATRIA (3-5-2): Del Favero; Vaghi, Lombardoni, Saporetti; Perotti, Ferri, Fietta, Nicco, Ndrecka; Stanzani, Castelli. All: Vargas. FERALPISALÒ (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Legati, Pilati, Salines; Zennaro, Hergheligiu, Balestrero; Palazzi; Guerra, Cernigoi. All: Vecchi.