Credit Martina Cutrona
Novara e Piacenza si sfideranno oggi 27 novembre alle ore 14.30 allo stadio Piola. Le due squadre arrivano a questo match separate da 15 punti in classifica. La squadra di Cevoli è sesta a quota 23 insieme al Vicenza ed è reduce dal ko di Pordenone per 1-0. Biancorossi invece ultimi in classifica con soli 8 punti e che vengono da 2 sconfitte di fila, l’ultima a Lecco per 3-1.
La partita tra Novara e Piacenza si giocherà oggi alle ore 14.30. Match valido per la 15^ giornata del Girone A di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Si contano 13 incroci in Piemonte tra le due squadre, col bilancio in favore del Novara. 5 i successi dei piemontesi, contro le 2 affermazioni dei biancorossi, 6 invece i pareggi. Nella scorsa stagione, 3-3 a Piacenza e vittoria per 2-0 del Novara in casa. Le due squadre si sono anche affrontate in Serie B nella stagione 2010/11, terminò 2-2 al Piola.
NOVARA (3-5-2): Desjardins; Benalouane, Carillo, Khailoti; Cianco, Masini, Marginean, Rocca, Goncalves; Tavernelli, Bortolussi. All.: Cevoli
PIACENZA (3-5-2): Rinaldi; Nava, Cosenza, Masetti; Munari, Persia, Palazzolo, Suljic, Gonzi; Rossetti, Morra. All.: Scazzola
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…