Credit Martina Cutrona
Novara e Piacenza si sfideranno oggi 27 novembre alle ore 14.30 allo stadio Piola. Le due squadre arrivano a questo match separate da 15 punti in classifica. La squadra di Cevoli è sesta a quota 23 insieme al Vicenza ed è reduce dal ko di Pordenone per 1-0. Biancorossi invece ultimi in classifica con soli 8 punti e che vengono da 2 sconfitte di fila, l’ultima a Lecco per 3-1.
La partita tra Novara e Piacenza si giocherà oggi alle ore 14.30. Match valido per la 15^ giornata del Girone A di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Si contano 13 incroci in Piemonte tra le due squadre, col bilancio in favore del Novara. 5 i successi dei piemontesi, contro le 2 affermazioni dei biancorossi, 6 invece i pareggi. Nella scorsa stagione, 3-3 a Piacenza e vittoria per 2-0 del Novara in casa. Le due squadre si sono anche affrontate in Serie B nella stagione 2010/11, terminò 2-2 al Piola.
NOVARA (3-5-2): Desjardins; Benalouane, Carillo, Khailoti; Cianco, Masini, Marginean, Rocca, Goncalves; Tavernelli, Bortolussi. All.: Cevoli
PIACENZA (3-5-2): Rinaldi; Nava, Cosenza, Masetti; Munari, Persia, Palazzolo, Suljic, Gonzi; Rossetti, Morra. All.: Scazzola
I rossazzurri pareggiano in trasferta contro il Potenza dopo alcuni episodi arbitrali molto discussi: le…
I rossoblù fermano sul pareggio il Catania nonostante l'inferiorità numerica: le parole dell'allenatore Pietro De…
Esordio con un pareggio per Filippo D'Alesio sulla panchina della Sambenedettese: ecco l'analisi dell'analisi dell'allenatore…
Le parole dell'allenatore del Guidonia, Ciro Ginestra, in conferenza stampa. Il Guidonia trova il pareggio…
L'analisi dell'allenatore del Pontedera, Simone Banchieri, al termine della gara interna con la Sambenedettese. È…
Le parole di Francesco Tomei, allenatore dell'Ascoli, in conferenza stampa. Finisce 0-0 la partita tra…