Olbia Aquila Montevarchi oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in diretta tv o streaming

Olbia Aquila Montevarchi, info partita, diretta tv, streaming e probabili formazioni

8 Gennaio 2023

Redazione - Autore

È l’ora del match tra Olbia e Aquila Montevarchi. La gara, valida per la 21^ giornata del girone B di Serie C, è in programma oggi, domenica 8 gennaio, con fischio d’inizio alle 14:30. Entrambe le squadre necessitano di vittoria per risalire dal fondo della classifica: i padroni di casa sono ultimi con 15 punti, mentre la squadra di Banchini è al diciassettesimo gradino con soli due punti in più. Il 2022 per l’Olbia non si è concluso nel migliore dei modi: gli uomini di Occhiuzzi hanno interrotto il filotto di quattro pareggi consecutivi con il ko sul campo della Pontedera (5-4). Umore opposto, invece, per l’Alessandria che ha festeggiato la vittoria nella prima gara del girone di ritorno contro il Gubbio (1-2). La gara d’andata, tra le due squadre, è terminata con il risultato finale di 0-0.

Gabriele Bellodi Olbia

Olbia Aquila Montevarchi, dove vederla in diretta tv e streaming

La gara di campionato tra Olbia e Aquila Montevarchi, si disputerà domenica 8 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio “Bruno Nespoli” e sarà possibile vederla in diretta tv su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita Serie C 2022/23: Olbia Aquila Montevarchi
  • Data e orario: domenica 8 gennaio ore 14:30
  • Diretta streaming: Eleven Sports, DAZN

Le probabili formazioni

OLBIA (3-4-1-2): Wan Der Want; Brignani, Bellodi, Travaglini; Sueva, Incerti, La Rosa, Biancu, Fabbri; Ragatzu, Nanni. A disposizione: Di Giorgio, Sperotto, Gabrieli, Emerson, Secci, Occhioni, Zanchetta, Sanna, Konig, Babbi, Contini. Allenatore: Occhiuzzi.

AQUILA MONTEVARCHI (3-4-3): Mazzini; Fiumanò, Bertola, Tozzuolo; Pietra, Marcucci, Nador, Lischi; Giordani, Jallow, Kernezo. A disposizione: Giusti, Rossi, Italeng, Boccadamo, Cerasani, Alagna, Manè, Saporiti, Bassano Allenatore: Banchini.