Padova Arzignano Valchiampo, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Dove guardare la partita

Valentini Padova
6 Novembre 2022

Redazione - Autore

Oggi, 6 novembre 2022, alle ore 17.30 Padova e Arzignano Valchiampo saranno in campo in un incontro valido per la 12^ giornata del girone A di Serie C. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica e vengono entrambe da un pareggio nell’ultima giornata. L’obiettivo è restare incollate alla zona play off, anche se una vittoria le avvicinerebbe alla testa della classifica.

Piacenza-Padova

Padova Arzignano Valchiampo, partita di Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

La partita che vedrà una contro l’altra Padova e Arzignano Valchiampo si giocherà alle ore 17.30 di oggi, domenica 6 novembre. La gara potrà essere vista in streaming sulla piattaforma Eleven Sports e su Sky Sport anche con l’opzione Diretta Gol. Sarà possibile anche guardare il match in tv grazie all’uso delle smart tv e dell’app dedicata. Non sono disponibili dirette streaming online gratis del match.

  • Partita: Padova – Arzignano Valchiampo
  • Data: domenica 6 novembre 2022
  • Orario: 17.30 (ora italiana)
  • Streaming: Eleven Sports; Sky Sport – Diretta Gol
Vasic Padova
Credit: Martina Cutrona

Padova Arzignano Valchiampo, Serie C 2022/2023: precedenti e probabili formazioni della partita

Sono tre i precedenti tra le due squadre. Il bilancio sorride ai padroni di casa, che hanno vinto due delle tre partite giocate contro l’Arzignano, con un solo pareggio L’ultima sfida tra le due squadre risale alla stagione 2019/2020, quando i biancorossi vinsero per 2-0 in casa. Prima di allora, bisogna scavare fino alla stagione 2014/2015, dove sempre in casa del Padova finì 0-0. Caneo schiera un 3-4-1-2 con il solito Ceravolo a completare la formazione. Bianchini opta per un 4-3-1-2 completato da Fyda e Parigi in attacco.

Credit Photo: Chiara Ferrante Ufficio Stampa Arzignano Valchiampo

Padova (3-4-2-1): Donnarumma; Belli, Valentini, Ilie; Vasic, Radrezza, Franchini, Jelenic; Liguori, Piovanello; Ceravolo. Allenatore: Caneo

Arzignano Valchiampo (4-3-1-2): Volpe; Cariolato, Molnar, Piana, Gemignani; Barba, Casini, Antoniazzi; Cester; Fyda, Parigi. Allenatore: Bianchini.