Vicenza FeralpiSalò, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le soluzioni

vicenza ferrari
6 Novembre 2022

Redazione - Autore

Per il gruppo A di Serie C oggi, 6 novembre 2022, alle ore 17.30 andrà in scena il match tra Vicenza (qui la diretta con Ferrari) e FeralpiSalò. La partita sarà valida per la 12^ giornata di campionato e vedrà una contro l’altra due squadre divise da due punti in classifica. Entrambe vengono da una sconfitta e vogliono riprendere i rispettivi cammini con una vittoria.

tifosi Vicenza
Credit Foto: Martina Cutrona

Vicenza FeralpiSalò, partita di Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Vicenza contro FeralpiSalò è in programma per oggi, domenica 6 novembre 2022, alle ore 17.30 (ora italiana). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports e su Sky Sport anche con l’opzione Diretta Gol. Sarà possibile anche guardare la gara in tv grazie all’uso delle smart tv e dell’app dedicata. Non sono disponibili dirette streaming online gratis del match.

  • Partita: Vicenza – Feralpisalò
  • Data: domenica 6 novembre 2022
  • Orario: 17.30 (ora italiana)
  • Streaming: Eleven Sports; Sky Sport – Diretta Gol
Credit: LR Vicenza

Vicenza FeralpiSalò, Serie C 2022/2023: precedenti e probabili formazioni della partita

Negli ultimi 9 anni le due squadre si sono scontrate 10 volte. 6 vittorie per il Vicenza, 2 per la FeralpiSalò e 2 pareggi. L’ultima partita disputata tra le due squadre risale alla stagione 2019-2020, quando si incontrarono in Coppa Italia Serie C. A vincere furono gli ospiti, con i biancorossi che persero anche il match d’andata in campionato vendicandosi con una vittoria per 3-1 al ritorno. Cambiano solo gli interpreti per le due squadre, che schierano due formazioni a specchio.

Zennaro FeralpiSalò
Credit: Martina Cutrona

L.R. Vicenza (4-3-3) Confente; Ierardi, Pasini, Padella, Sandon; Zonta, Ronaldo, Cavion; Dalmonte, Ferrari, Rolfini. A disp. Brzan, Desplanches, Valietti, Bellich, Corradi, Greco, Cataldi, Scarsella, Jimenez, Giacomelli, Begic, Oviszach, Alessio, Busatto. Allenatore: Baldini

FeralpiSalò (4-3-3) Pizzignacco; Bergonzi, Benedetti, Legati, Dimarco; Zennaro, Carraro, Balestrero; Siligardi, Guerra, Pittarello. A disp. Venturelli, Ferretti, Tonetto, Pilati, Bacchetti, Salines, Armati, Musatti, Icardi, D’Orazio, Hergheligiu, Pietrelli, Banti. Allenatore: Vecchi