News

Padova, sold out vicino per la semifinale contro il Catanzaro

A Padova sanno che si può fare la storia, e i tifosi non vogliono perdersi quella che fino a ora è la partita più importante della stagione. Il club, tramite un comunicato, ha reso noto il numero di biglietti comprati a 24 ore dalla partita: 7289 i tagliandi venduti, con anche il settore ospiti pieno. Sold out vicino all’Euganeo, mancano ancora un centinaio di posti nella tribuna est nord e poco più di mille nella ovest, come si legge nella nota.

Credits Martina Cutrona

Il comunicato

Questo il comunicato ufficiale del Padova: “Il Calcio Padova informa i propri tifosi che per la gara di ritorno della semifinale PlayOff di Serie C tra Padova e Catanzaro, in programma domenica 29 maggio alle ore 19:00 presso lo stadio Euganeo, sono stati emessi 7289 biglietti, esaurito ora anche il settore ospiti.  Circa un migliaio di biglietti in Tribuna est nord e poco più di 100 in Tribuna ovest e poi sarà sold out! Gia esauriti i settori Poltrone Premium, Poltrone Biancoscudate, Poltrone Vecchie Glorie, Tribuna est e Curva nord ospiti. La società invita tutti i propri tifosi ad acquistare il biglietto in prevendita, ricordando che le biglietterie dello stadio non apriranno nel pre gara. Si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo per evitare code e assembramenti ai varchi di accesso”.

I tifosi hanno negli occhi ancora la finale dei playoff dello scorso anno persa ai rigori contro l’Alessandria, questa volta non vogliono farsi sfuggire l’occasione di essere ad un passo dalla Serie B. Stiamo bene, siamo carichi, sappiamo che sarà una partita complessa, d’altronde è una semifinale. Troviamo un avversario forte, e sarà bella anche da vedere, ma non siamo da meno. Siamo convinti dei nostri mezzi”. Così Oddo ha commentato la partita, e con così tanta gente vicina alla squadra, dare qualcosa in più viene naturale.

Redazione

Recent Posts

Checco Lepore, il figlio di una terra: “Mi sento bene, mi piace aiutare i ragazzi. Futuro? Ho le idee chiare”

Checco Lepore si racconta a LaCasadiC: la determinazione in giovane età, i sacrifici, e tutta…

20 minuti ago

Casertana, Coppitelli: “Stiamo facendo un grande percorso. Salerno? So bene quanto i casertani ci tengano”

Le parole di Coppitelli Terza vittoria nelle ultime 4 partite e 17 punti in classifica…

38 minuti ago

L’Union Brescia scala la classifica: vittoria e secondo posto per la squadra di Diana

Il successo in casa del Lecco permette all'Union Brescia di raggiungerli al secondo posto in…

1 ora ago

Potenza, De Vito: “Chiedo scusa, dobbiamo e possiamo dare di più. Il Gol? Non c’era fuorigioco”

Le parole del Ds del Potenza Al termine della gara contro il Benevento è intervenuto…

2 ore ago

Livorno, il comunicato per la tragedia dell’autista del Pistoia Basket: “Ogni forma di violenza ne è la negazione più assoluta”

Il comunicato del club toscano Il Livorno ha voluto esprimere il proprio cordoglio e la…

2 ore ago

Foggia versione mondiale: Byar è campione del mondo Under 20 con il Marocco

La serata del centrocampista del Foggia "Se è un sogno non svegliatemi."  Questo avrà pensato…

3 ore ago