Manca sempre meno alla finale d’andata della Coppa Italia Serie C. La prima partita, tra Padova e Catania, si giocherà allo stadio Euganeo nella città veneta, martedì 19 marzo. L’inizio è previsto alle ore 20. Ma come arrivano le due squadre alla sfida? Gli uomini di Vincenzo Torrente sono al secondo posto del girone A, ma sono riusciti a raccogliere solo due punti nelle ultime tre partite di campionato. Il Catania di Michele Zeoli, invece, si trova al quindicesimo posto del girone C. Attraverso la Coppa Italia i rossazzurri hanno intenzione di raddrizzare una stagione fin qui al di sotto delle aspettative.
Padova (4-3-3): Zanellati; Kirwan, Delli Carri, Faedo, Favale; Fusi, Crisetig, Radrezza; Liguori, Bortolussi, Palombi. Allenatore: Vincenzo Torrente.
Catania (4-3-3): Furlan; Rapisarda, Monaco, Kontek, Castellini; Sturaro, Welbeck, Zammarini; Chiricò, Di Carmine/Costantino, Cicerelli. Allenatore: Michele Zeoli.
Padova contro Catania, primo atto della sfida dell’Euganeo. Si gioca martedì 19 marzo con calcio d’inizio alle ore 20. Prima finale di Coppa Italia Serie C per i rossazzurri, seconda negli ultimi tre anni per i veneti. Ma dove sarà possibile vedere la partita? La gara sarà trasmessa su Sky Sport e Sky Calcio, ma anche in chiaro su Rai Sport. Inoltre, c’è la possibilità di seguire la sfida sulla piattaforma streaming Now Tv.
Nato nella città siciliana, ha indossato la maglia azzurra anche da calciatore. Giovanni Pisano torna…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Prosegue il pressing del club rossonero per il terzino classe 2001 di proprietà del Campobasso. …
Salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti vestirà rossonero la prossima stagione. Giuseppe La Monica…
Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento…
A un passo il centravanti del Venezia: lo scorso anno in prestito in C, alla…