Un altro 2006 in campo con la maglia del Padova. Nel delicato Derby contro il Vicenza, infatti, Andrea Montrone, attaccante della Primavera biancoscudata, ha fatto il suo debutto in Serie C. Il giovanissimo centravanti, con la maglia numero 18, è subentrato a Capelli all’81’. Il match è terminato 1-1 con Radrezza che nel secondo tempo ha risposto al vantaggio iniziale di Sandon. La squadra di Torrente, adesso, si trova a 23 punti in classifica, a -3 dal Mantova capolista.
Il Padova, dunque, continua la sua tradizione positiva con i giovani talenti dalla Primavera e dal settore giovanile. Non dimentichiamoci di un certo Alessandro Del Piero, che proprio in Veneto ha giocato le sue prime partite da professionista. Due anni fa era stato Bacci (ora all’Empoli), classe 2005, a fare il suo esordio in prima squadra, mentre nella passata stagione è arrivato il turno di Leoni, classe 2006 lanciato in campo nel girone A di Serie C.
In panchina, oggi, inoltre, Montrone non era l’unico 2006 presente, anche in considerazione delle tante assenze. Con lui c’era anche Pablo Mangiaracina, portiere della formazione Primavera. Il lavoro della dirigenza biancoscudata, guidata da Massimiliano Mirabelli, passa anche dal settore giovanile. Il progetto “linea verde” del Padova continua.
Il Cosenza accoglie Beretta: chi è il nuovo attaccante dei rossoblù, dall'esordio in Serie A…
Visita speciale da parte di Ciro Immobile al Sorrento, impegnato in allenamento presso il centro…
Tempo di nuove pianificazioni in casa Ternana, le prime parole del nuovo patron Gian Luigi…
Marco Somma, terzino destro ex Pro Patria, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com. Il percorso…
Ufficiale l'arrivo alla Pro Vercelli del centrocampista Achraf El Bouchataoui: la nota del club piemontese…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…