É l’ora degli ottavi di Coppa Italia di Serie C. Domani, 16 novembre, si affronteranno Padova e Gubbio: all’Euganeo sarà palla al centro alle 14:30. I biancorossi di Bruno Caneo, in forza nel girone A, sono reduci, in campionato, dal k.o. subito.contro la Pro Sesto: in classifica occupano l’ottavo posto con 19 punti. Sponda rossoblù, gli uomini allenati da Piero Braglia, invece, arriveranno alla gara di domani dopo due sconfitte subite consecutive nel girone B, prima contro il Cesena, poi contro la Recanatese. In graduatoria, sono in quinta posizione con 23 punti all’attivo.
La gara tra Padova e Gubbio si giocherà domani 16 novembre con fischio d’inzio alle 14:30. La partita, valida per i quarti di finale della Coppa Italia Serie C, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Di seguito le probabili formazioni di Padova-Gubbio:
PADOVA (3-4-2-1): Zanellati; Susanu, Monaco, Calabrese; Terrani, Radrezza, Busellato, Gasbarro; Bifulco, Tiveron; Ghirardello. All.: Caneo.
GUBBIO (3-5-2): Meneghetti; Tazzer, Bontà, Portanova; Morelli, Vitale, Rosaia, Bulevardi, Semeraro; Di Stefano, Mbakogu. All.: Braglia.
Il giocatore potrebbe lasciare il club giallorosso nonostante un contratto fino al 2026. Il Benevento…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le parole dell'allenatore dei rossoverdi alla vigilia dell'esordio in campionato con il Livorno. L'attesa è…
Il giocatore arriva in prestito dall'Hellas Verona. Il Foggia mette a disposizione di Delio Rossi…
Un nuovo attaccante a disposizione di Tomei. L'Ascoli rinforza il proprio reparto offensivo a pochi…
Il giocatore ritrova Maiuri dopo l'esperienza alla Cavese. L'Audace Cerignola rinforza il centrocampo a pochi…